A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

18/08/13, ore 16:49

Non ho più aggettivi per descrivere quedta storia e te....RI-dico ke sei FANTASTICAA!!:) bene allora inanzitutto mi hai reso la persona più felice del mondo dicendo ke non ti fermerai a 40 capitoli!:) anche xk come da me già richiesto..ce li devi un'pò di capitoli fluff dopo aver risolto le cose;) :))) detto questo bellissima davvero la scena in cui Lottie si scusa...in 2 minuti la mia mente ha cambiato la mentalità da Lottie ti accopperei(ferma così dai capitoli precedenti) a Lottie ke cucciola ke sei!!:)......inutile dire l'odio profondo nei confronti di Tommy, e sinceramente anche un'pò di delusione nei confronti di Harry ke ha "tradito" Louis (anche se poso in parte capire le sue ragioni).....ah poi volevo suggerirrti di proporre la tua storia a qualche emittente televisiva....xk tu a" Queer as Folk" gli fai un baffo!;) :) ahaha spero di poterti rompere con i miei inutili sproloqui presto( ergo spero ke aggiorni in fretta)...Forever yours SevSnape:)

18/08/13, ore 16:27

''Ho così tante terribili idee per la testa che mi sono resa conto che forse non riuscirò a concludere entro il capitolo 40..'' non sai quanto ne sono felice. Ogni giorno entro qui per vedere se l'hai aggiornata e non voglio che questo finisca troppo in fretta, amo troppo questa ff!!! Coomunque questo capitolo è bellissimo.. beh, come il resto dei capitoli.. spero che l'aggiornerai il più presto possibile e non ti preoccupare della lunghezza, più lunghi sono e più mi piacciono, fai delle descrizioni straordinarie e fai capire i personaggi come si sentono, quindi, almeno per me, non dovresti farti problemi per questo! Questa probabilmente è la prima recensione che ti lascio, ma ti seguo da tantissimo e.. beh... adesso ho voluto dirti questo e a parte questo volevo anche farti i complimenti! CIAO, alla prossima recensione. :)

18/08/13, ore 16:25

COME HAI POTUTO? IO UCCIDO TOMMY. RIVOGLIO I LARRY. UCCIDO ANCHE HARRIET LA REGINA TROIETTA. PER FAVORE CONTINUA, FAI SPARIRE QUELLO STRONZO DI TOMMY E RIDACCI I LARRY.

18/08/13, ore 16:13

Stupendo, davvero :) Stavo per piangere quando Lottie ha detto quelle cose a Louis, e spero che Louis e Harry tornino insieme al più presto :)

18/08/13, ore 15:57

Ma porca eva! Becca philips di merda!
Comunque questo capitolo è bellissimo! Come tutti gli altri! **
Lou che balla con harry! Aww!
Alla fine mi sa che comunque a Niall piacciono le ragazze e poi Liam si metterà con Zayn! :)

18/08/13, ore 15:14

Questo capitolo è davvero stupendo, io sto amando questa fanfiction con tutta me stessa, sei bravissima, sai rendere molto l'idea della situazione soffermandoti a volte sui particolari. Io sto praticamente piangendo per la storia di Niall, bella, davvero bellissima non smetterò mai di ripeterlo. In più ti voglio dire che mi piace molto il modo in cui entri nella mente dei personaggi, soprattutto in quello di Zayn. Mi piace molto anche come crei la suspense ahah poi le storie sono complicate ma curate, continua così, davvero la adoro! :)

18/08/13, ore 14:53

Sto piangendo. Ti odio. Sto piangendo.
Maria, no! Non puoi lasciarmi così. Ti amo e ti odio.
Ma chi sei? Oh.

18/08/13, ore 14:48

bellissimo.
non mi aspettavo che Harry reagisse così sinceramente, ma so che cambierà idea. E mi piace il nuovo aspetto di Louis, forte e determinato a riprendersi Harry.
speriamo che le cose si aggiustino al più presto :9
ciao bella <3

18/08/13, ore 14:45

allora...io AMO questo capitolo!i miei larry si sono finalmente ritrovati e Harry sembra quasi a cedere a tornare a casa con Louis...c'è solo questo nuovo tipo,tommy,che non mi sta per niente simpatico perché si sta mettendo tra hazza e loulou.
mi piace molto la descrizione che hai fatto dei tre mesi passati a londra da Harry e anche che lottie si sia rappacificata con suo fratello...
ci tenevo a dirti un paio di cose:
-1.fai tornare i larry presto insieme altrimenti sclero di brutto
-2.i capitoli così lunghi mi piacciono,continua a farli così
-3.spero che vai più avanti del cap.40 e che aggiorni presto per il 38

ti faccio i miei comlimenti perché scrivi benissimo,la storia è molto,anzi troppo,convolgente ;)
spero di riuscire a fare salire su twitter la tendenza #akindofbrothers perché te lo meriti!
continua cosìe,ancora,aggiorna presto,non vedo l'ora di vedere cosa decidono di fare i larry...
bacioo <3

18/08/13, ore 14:37

questo capitolo mi ha leggermente spiazzata e rimasta in sospeso, col dubbio. quel tom davanti ai piedi non ci voleva, ma alla fine harry non lo ama, è solo un rimpiazzo per dimenticare louis...e alla fine non è servito a molto perché appena lo ha rivisto, ha iniziato a vavillare di nuovo e il suo muro crollato ancora. spero che louis riesca a pprtarselo a casa.....ma non saprei bene.... :/ come sempre bravissima, amo.sempre piu questa storia.

18/08/13, ore 14:30

HEY CIAO! come stai?
davvero, io non capisco come tu faccia... Hai un modo
di far vivere ai lettori, o lettrici, tutto ciò che scrivi.
Sono stata per tutto il capitolo con il cuore in mano - come
succede già per gli ultimi capitoli- davvero, sei fantastica.
Complimenti. A presto <3

18/08/13, ore 14:21

non puoi assolutamente farmi soffrire in questo modo,non puoi. cwc sto annegando tra le lacrime. adoro le parole di lottie,sul serio. ma tommy,beh lui non mi sta totalmente simpatico.. non vedo l'ora di sapere come va a finire questa situazione!

complimenti ancora per la storia!

-martina.

18/08/13, ore 14:15

Wow, come sempre capitolo stupendo. La parte finale che racconta di harry e lou sul terrazzo è hdbfjksj c:
Un pò meno jdnskxn lol, sono le parti di riflessione, tipo quelle di aristotele lol mi perdo nel discorso e poi devo leggerlo tipo due volte per capirlo bene lol ma vabbè, è la tua ff e fai come vuoi :) beh, spero che continui presto! Ciauuu c:

18/08/13, ore 13:25

Graziegraziegraziegraziegraziegrzie.... fino al 40 ok adesso svengo.... cavolo nn mi stankerò mai di leggere qst ff.... ok passiamo al capiyolo ke sto sprizzando gioa e saltellando qua e là x il mare..... leggere qst capitolo mentre mi stavo abbronzando è stata un'idea folle... xk tanto ero immedesimata nella parte dei pg ke mi sOno bruciata hahah... cooooomq.... allora dici ke qst capitolo è lungo ma x me va benissimo.... anzi più ke bene .... giuro leggendo pensavo 'spero ke nn sia già finito..'... x qnt riguarda i pg... ok Tom me lo aspettavo.... anke Nick in realtà... xò il rappotprto tra lui e Harry nn me lo sono minimamente sognato... ok mentre leggevo avevo la sensazione ke Harry avesse già trovato qlkn xò nn Tom... e poi Louis... aaaaa... mi fa piacere ke torni a sorridere prima cn Lottir poi cn Zayn e anke cn Harry..... la parte ķ ho adorato è stata una l'incontro tra i due... wow io stavo impazzendo.... sorridevo cm una scema mentre i miei amici dicevano ke ero impazzita hahah.... la seconda ê stata qst:" Voi due fate sesso?" sputare, incontrollato. "A volte.""Quindi state insieme?""Lui crede di sì.""Tu invece cosa credi?"...Che finché mi da un posto dove stare, non mi conviene fargli cambiare idea.""Non lo ami quindi.""Questo non cambia le cose.""Oh per me le cambia eccome."....ke dolci.... mi sembra diano tornati ha vekki temi... ho adorato anke la frase in cui Louis dice ke se nn avrebbe lottato x Harry nn l'Avrebbe ftt x nnt altro.... ok sto divagando e forse la mia recensione diventerà più lunga del capitolo stesso e poi i miei amici si sentono offesi xk nn li sto considerando minimamente hahaha.... cm poxo farlo cn un capitolo tutto Larry? qst è qll ke ho dtt loro ma nn capiscono haha... ok vado se no mi uccidono... xx a presto e ankora GRAZIÈEEEEEEEEEE!!

18/08/13, ore 13:17

Questo capitolo a mio parere è uno dei migliori*--*
L'idea di introdurre e raccontare l'episodio della festa è stata azzeccatissima.
Ho amato il fatto che Louis rimanesse sobrio e aiutasse Harry e Zayn,la scena di quando erano tutti e tre abbracciati sul letto è dolcissima :3
Scoprire che anche Niall è gay è stato un colpo basso oddio D: rimango sempre del parere che lui e Liam siano due cuccioli!
E infine ti dico che stavo per metermi a piangere sul finale nel POV Zayn all'ultima frase.Mi viene ancora la pelle d'oca :') Ho ancora 22 capitoli da leggere ma mi sentivo il dovere di lasciare una recensione a metà strada.Complimenti amo la tua storia^^
"Ero solo.
Ma tu lo sei sempre stato, Zayn"