A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/01/13, ore 19:40

Io ti amo. Sposami. O fammi sposare questa long, please. Vi (tu e la storia) odio perché siete troppo.....troppo. Non è vero vi amo alla follia ç_ç

I Larry all'inizio....OMG AHAHAHAHAHAH ridevo con loro X°D è stato alquanto comico e ...Harry! LOL
I Niam. In questo capitolo mi sono piaciuti :3 Erano tanto pucciosi :D Però sono sempre #TeamZayn e povero Malik che ""abbandona tutto"" >.<
I misteri sul passato di Niall ormai li ho capiti. Invece ancora mi tormenta questa cosa degli Zouis. VOGLIO SAPEREEEE T_T
Il falshback di Harry...povero cucciolo ç__ç Però alla fine i Larry mi hanno fatto piangere. Li amo tanto <3

(al presente mi piacciono!)

Taaanti baci :D l'ansia mi mangierà finche non aggiorni ù.ù
_Glò .x"

09/01/13, ore 17:46

ASDEFTRVHYUJSWNHJASBHJUSEDRCGFTHYUJSERTHYUTFHYUTRFGYUDTFHYUDTRFHYDTRFGYUTDRFYGUTRFYGUTRDGFHJYTRFGYURDTFYGUHTRFGYUTFYGUH te l'ho già detto che amo la tua FF ma questo capitolo è veramente veramente sxcdvfgbhyunjzsdxfcgbhjrtdgfhjyu voglio sposarmi''questo'' Louis,anche se purtroppo ama Harry!!! comunque io sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e Liam u.u
Amo Niall la sua mentalità personalità cioè è edfrgthj *-*
Aggiorna presto perchè sarò una donna felice quando lo farai u.u <3

09/01/13, ore 17:10

AAAllora inizio dicendoti che il capitolo è luuunghissimo ma comunque a me piace di più cosìì.
La parte che ho preferito è stata quando Niall ha avuto il blackout perchè da lì si è finalmente potuto capire che cosa gli ha
fatto il padre...
non so se sono io la ritardata,ma avevo capito soltanto che lo picchiava
iiinvece non è così :)

Zayn è sempre più confuso come hai scritto tu è come se fosse vuoto,poichè
Liam è scomparso dalla sua vita amorosa,come se non avesse più una ragione per vivere MA SECONDO ME CE L'HA ECCOMEEE
NIALL DOVE LO LASCIII??

Ho amato la parte in cui Harry prende per il culo il signorompicoglioni Tomlinson...
come dice Louis TU SEI UN PAZZO!! hhahahahahah <3

Io i flashback li metterei al presente perchè leggendoli ti immedesimi di più... è un mio parere poi se li metti al passato remoto ecc non fa niente
TI LASCIO DICENDOTI CHE TI AMO SEMPRE DI PIU
COME TI HO GIA SCRITTO IN ALTRE RECENSIONI SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE

_Marti

09/01/13, ore 15:16

Mh, non sono un granchè con le recensioni, ma ci posso provare.
E' da un po' che seguo questa storia, ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla.
Quindi inizio con un ''Okay è ufficiale. Io ti amo.''
Amo questa storia. E' davvero intrigante, ben scritta. Amo l' evolversi dei personaggi in maniera graduale, nè troppo lentamente nè troppo velocemente.
Amo le coppie venutesi a creare. In primis i Larry che finalmente dopo ben 19 capitoli si stanno aprendo, facendosi conoscere davvero.
Poi ci sono Niall e Liam, che tutto sommato, nonostante li ritenga una coppia strana, mi piacciono.
Infine abbiamo Zayn e Liam, il loro rapporto è confuso ed altalenante.

Ammetto di sperare per i Ziam, nonostante Niall mi faccia tanta tenerezza t.t

Un' ultima cosa. La scena rossa di questo capitolo è stata fenomenale. L' ho davvero adorata.

perdonami l' obrobrio di recensione.

09/01/13, ore 00:49

Ogni capitolo è sempre più bello dell'altro. Davvero sei bravissima a scrivere! Sarà perchè io amo troppo larry da dire che non mi piace, e a prescindere, tranquilla che non lo direi mai lol per quanto riguarda i flashback io li farei al presente come se i personaggi stessero rivivendo tutto in quel momento. La prossima volta evita di accorciare, io li preferisco lunghi mlmlml no seriamente, aspetto con ansia il ventesimo capitolo che sicuramente mi piacerà come tutti gli altri. Baci c:

09/01/13, ore 00:19

Faccio una recensione più grande di dieci parole perché bla bla bla, speriamo abbia funzionato

Bella continua al piú presto!

Sto scherzando, ma la cosa delle 10 parole é vera, quindi ciao
Moriró sola..

Poi ti dico cosa ne penso su whats app :3

Ciao, Ti amo ciao
-Anna

08/01/13, ore 23:18

Hey Arianna!
Bene, ho preso la mia camomilla, mi sono dato due schiaffetti per svegliarmi e adesso sono pronto a recensire il nuovo capitolo!
Ho notato che questa volta ti sei data da fare, ve?
Il capitolo è bello lungo, ha molti elementi che lo rendono più che sostanzioso, quindi..
COSA C'E' DI MEGLIO!?
Andiamo subito al dunque.
E' finalmente giunto il compleanno del nostro caro Hazza e in questo giorno sono successe così tante cose che quasi, quasi perdo il filo!
Ma quello che sta succedendo a Nialler?
Povero cucciolo, Dio mio..
Questo blackout proprio non ci voleva! cwc
Si avvicina il giorno della sentenza, giusto?
Non immagino come si sentirà, mi viene da piangere solo a pensarci!

La tensione Ziam aumenta, chissà cosa succederà fra loro 2..
Sto iniziando a preoccuparmi!

Per quanto riguarda Larry, invece..
Ho sclerato come un matto quando Harry stava prendendo per i fondelli il caro signor Tomlinson!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Seriamente, non ce la posso fa! :')
Tornando seri..
Io solo adesso ho capito che è stato il nostro Hazza a far morire i genitori!
Perché sono così ritardato?
E che cappero. ç_ç
Ho una brutta sensazione per il racconto di Lou, però.
Se Zayn lo ammazza?
Oddio, no! D:
Ok, basta, mi sto facendo troppi film mentali, aiut.
Evaporo, è meglio.
Alla prossima! xx

08/01/13, ore 23:13

Capitolo intenso questo, pieno di ricordi! Nialler sta tirando fuori un coraggio notevole, per raccontare a Liam quello che ha passato! Harry si crogiola nel senso di colpa e Lou sta x rivelare il suo più grande segreto... Sono molto curiosa di leggere il prossimo.

08/01/13, ore 23:12

la lunghezza del capitolo è perfetta così (: è bellissimo, come sempre, e mi hai lasciata sulle spine e con la pelle d'oca! sappilo u_u comunque secondo me è meglio il passato remoto per i mini-flashback, anche se pure col presente stanno bene (: un bacio:*

08/01/13, ore 22:52

LARRY! LAAARRRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! *-*
LI AMOOOOO <3
Sono bellissimi! Tenerosi LOL
Anyway, Zayn e Liam? E Niall? I'm so confused! *feel like May in the Adventurous Adventures of One DIrection*
Io devo andare a letto D: Voglio leggerla tutta!
E poi voglio scoprire quale cazzo è il segreto di Zayn e Louis! Secondo me hanno ucciso il padre di Zayn (ma anche no LOL)
Ciaooo <3

08/01/13, ore 22:24

Hei ciaooo! Il capitolo come al solito è fantastico! Mi è piaciuto molto,
soprattutto la parte rossa di Larry :33 mlmlmlml. La parte di Niam però è
stata diciamo un pò triste ç_ç Comunque il tutto mi è piaciuto e sì, mi piace
l'idea dei flashback e sono (parere MIO) meglio al presente u.u
Vabbè.. a prestoooo xx <3

08/01/13, ore 22:20

Adoro questo capitolo. Davvero.
Okay emh,ciao  io non so sinceramente se ho mai recensito un tuo capitolo, il problema è che seguo e recensisco cosi tante storie che poi mi confondo e non ricordo quali ho recensito e quali no lol quindi in caso che io non abbia mai recensito un capitolo ti dico che amo veramente questa ff e scrivi benissimo
comunque questa era una piccola parentesi,parliamo del capitolo (quante volte ho detto capitolo?)
Non ci posso fare niente, non so perche ma non sopporto liam davvero, okay forse perche vorrei vedere in qualche modo niall e zayn insieme ( magari potresti farci un pensierino no? almeno qualche scena ziall, ti supplico çç)..
e poi anche louis che va a dire il loro segreto a harry, ok   che lui gli aveva detto il suo, però è come se l'avesse tradito ... cioè, io sono una di quelle della serie larry forever però boh, zayn mi fa tanta tenerezza in questa ff e mi dispiace vederlo 'tradito' da tutti çç
spero che non pensi che sono una pazza per tutti sti pensieri ammassati in una recensione un po inutile..
un bacio :*

ps. secondo me presente ;)

08/01/13, ore 22:11

Questo capitolo è luuuuungo! E mi piace.
Succedono davvero troooooppe cose!!! :D Larry sex che mi ha intrigato (?) tantissimo!!!! C'è l'idea geniale di Harry di farsi Lou con il padre dietro la porta?!?! QUESTA COSA E' PERVERSA! XD E finalmente il signor Tomlinson si è tolto dalle scatole, lasciandoli amoreggiare! :3
Niaaaaaall! ç_ç cucciolotto terrorizzato! Piccino! Mi fa davvero una tenerezzaaaaa <3 Però... ZIAM! ç________ç dovrò aspettare l'ultimo capitolo per vedere questi due scemi felici e INSIEME?!!?! Li amo troppo!
Voglio sapere meglio cosa hanno da nascondere Zay e LouLou! Ma andrà tutto bene, vero?!?!?!? *_*
Stavo quasi per piangere quando ho letto la parte di quando sono morti i genitori di Hazza :'(
Come sempre, ti dico che aspetto il prossimo capitolo... e questa volta più che mai, visto che hai detto che ci saranno delle grosse rivelazioni e che sarà ancora più lungo di questo!!!! *Me saltella allegramente*
non possono mancare i miei complimenti per come scrivi e per come riesci a descrivere le emozioni di questi cinque pazzi (<3)
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :3

08/01/13, ore 22:08

sono felicissima che harry si sia aperto con louis e che gli abbia raccontato parte della sua vita . il loro rapporto è un po ambiguo ,ma ci sono quei momenti di tenerezza assolutamente fdghfjgd.
aw povero niall , è un ragazzo così pieno di problemi ,ma questo lo rende ancora più tenero .
beh ziam ,che posso dire ? zayn è innamorato di liam e questo si è capito ,è la trovo una cosa dolcissima che rinunci a liam solo per amore di suo fratello ,e lui che era lo stronzo eh ? . spero  in un lieto fine per ziam ,io quei due li amo insieme ,vedremo speriamo bene

08/01/13, ore 22:06

Stupendo. Perché sei cosi geniale? Come riesci a scrivere cosi bene? Complimenti. Meglio tutto, presente e passato. Haha aspettiamo presto il prossimo capitolo. ❤