A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

11/12/12, ore 15:59

Seguo la storia da tre settimane credo e mi scuso per non aver recensito prima d'ora. Volevo congratularmi con te per la tua magnifica scrittura ed immaginazione sei bravissima e la storia mi appassiona sempre di più. Ti saluto c:
- Vanessa
P.s. ti va di leggere la mia os? Sempre se ti andasse. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1369239&i=1

11/12/12, ore 14:55

Ciao mia Arianna bella, come stai?? :D
Non preoccuparti assolutamente del ritardo, perchè se ogni volta scrivi un capitolo del genere per me potresti aggiornare anche dopo mesi! (scherzo ovviamente, se ci mettessi così tanto credo che cadrei in depressione lol)
Questo capitolo racchiude tante emozioni diverse.
Quando Daisy ha scoperto i Larry dovevi vedermi HAHAHAHA stavo MORENDO dal ridere xD
E quando Harry ha detto che lui e Louis stavano insieme ahsxaxhasxhb *__* dio, che cosa stupenda!!
Il flashback di Harry invece mi fa provare tanta tristezza, menomale che c'è il nostro Lou che farebbe di tutto pur di renderlo felice :)... è molto interessante scoprire qualcosa in più della sua vita passata, e personalmente adoro il personaggio di sua mamma **
Zayn e Niall sono straincasinati come al solito, ma per fortuna Horan sta lottando per essere una persona normale!!! Si cazzo, finalmente ha capito tutto e lo sta facendo capire anche a Malik! Mentre Zay si deve svegliare!!! Povero Liam, non se lo meritava tutto quello che gli ha detto :(
Scusa per la recensione un po' moscia, ma oggi non ho molto tempo...mi rifarò con il prossimo capitolo, promesso ;)
Mi dileguo dicendoti: AGGIORNA, AGGIORNA E ANCORA AGGIORNA APPENA PUOI, perchè questo capitolo l'ho totalmente amato e non sto nella pelle di leggere il prossimo!!!
Se in qualsiasi momento ti viene da deprimerti per qualsiasi cosa, pensa che ci sono io qui che stravedo per te, e che ogni parola che tu scrivi mi sembra così fottutamente perfetta! <3
Dopo questo sclero di tenerezza (?) ti saluto é.é
A presto,
Vale ***

11/12/12, ore 13:32

molto bello questo capitolo! Larry?! Mamma mia io li amo *•* sono molto più che aaaawwww! v.v Zay, smetti di mentire a te stesso. Niall, forza! Lasciati andare e comincia a vivere! Lilì, anche io sare confusa al tuo posto.. Zay o Niall, questo è il problema!! Postaaaaaaaa!!!

11/12/12, ore 00:50

hahahahahahah c'è no, io stavo morendo nell'immaginarmi la scena in cui Louis e Harry scopavano e intanto parlavano di cose serie hahahahahahahah ti giuro stavo rotolando per terra hahahahah :'D XD mi è dispiaciuto un casino che Harry si è messo a piangere, però mi è piaciuto il fatto che LouLou è andato a consolarlo e Harry gli ha chiesto di baciarlo aaaaaw ** :'D <3 mi è piaciuto moltissimo il paragone tra il vecchio e il nuovo Niall ''il nuovo Niall è ancora troppo debole per uscire fuori''... davvero bello!!! Liam poverino sarà in una confusione assurda, infatti non vedo l'ora di scoprire che farà... e infine Zayn, mi fa pena immaginarmelo così, così... ''solo'' e incompreso, ecco!!! sembra un po' ''abbandonato'' da tutti e soprattutto ci sarà rimasto di merda, quando Niall si è come ''ribellato''... cazzo oh, che casino!!! hahahahah dimenticavo, la scena dove Desy entra in camera di Louis ed Harry, è stata E-S-I-L-A-R-A-N-T-E hahahahahah XD :'D <3
ciao bellissima un grosso bacione <3
_Niky ^^

11/12/12, ore 00:04

Lalalalalalala. BHUUUUU!
Evvaiii!!!
Allora senza perdere troppo tempo ti dirò:

Zayn: mi dispiace profondamente per lui, ma è ora che si svegli un po'. Era troppo comodo prima proteggere Niall tenendolo quindi sotto controllo, fingere davanti a tutti di essere il più figo (ovviamente sei tu il più figo amore mio Zayn, ma questo lasciamolo stare come dettaglio) e quindi strafregarsene di tutto. Ora è arrivato il momento di calare le maschere e mostrare le emozioni. Perchè sì, anche Zayn qui ha emozioni e temo che usciranno tutte con un bel botto *BOOM* quando finalmante accadrà che cadrà in ginocchio a terra per tutto quello che ha dovuto sopportare. Non è colpa sua in gran parte se si è ritrovato una situazione familiare così, ma beh, ora è grande ed è ora di crescere.

Louis: awwwwwww. quanto è tenero. Si sacrificherà in eterno pur di stare con Hary, pur di dargli il suo amore e di riceverlo (anche se ancora è convinto che Harry non lo ami. La scena delle bambine poi mi ha fatto morire, *aahahhahahahhaha* no davvero! xD Fantastica! Mi sono immaginata Louis sbiancato con gli occhi a palla e il cuore a 3000! *ahhahahhaha*

Liam: ecco. Liam cazzo! Ma che combini! Questo è un altro. Peggio di Zayn, per quello si vogliono, c'hanno la stessa capoccia mannaggia! Liam pure ha messo su un palcoscenico di finte emozioni per tutto questo tempo e ora si becca la confusione. E certo figlio mio, tu non ti sei voluto da' na mossa prima! Ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà.

Harry: mi sorprende sempre. È così dolcemente provocante. Poi ha proprio quello charme, me lo immagino perfetta mente quando con la bambina se ne è andato salvando la situazione sia a Louis, ma anche a se stesso. Poi come se non bastasse fa breccia anche con Niall, ovviamente. E come? Con il suo umorismo. È adorabile! Ma lui almeno non si nasconde più dietro ai sentimenti, e soffre, soffre ancora purtroppo. Louis però sta facendo un ottimo lavoro, e lui si fida sempre più di lui, e questo è l'importante. :)

Niall: lui rimani il mio preferito. Alla fine ci è riuscito, certo forse la situazione poteva essere un'altra, magari migliore, ma l'importante è che riesca ad uscire dalla sua coltre di nubi: tagliare il cordone ombelicale da Zayn, suo fratello. Il problema è che vuole andare da Payne, che è confuso e rischia di cadere di nuovo in trappola. Non che qualcosa con Niall non sia gradita o che so, ma dovrebbe prima assicurarsi che Zayn sia past, il che non è assolutmente il nostro caso. Payne lo sappiamo che sei ancora cotto dell strafigo, basta! (questo forse avrei dovuto scriverlo da Liam -.-' fa lo stesso xD *ihihihih* *hahahhahahhaha*). Fatto sta che ora Niall rischia di affrontare la realtà nel peggiore dei modi in cui potesse capitargli. Speriamo solo che non rimanga solo, ma credo che Harry gli starà vicino più di quanto si pensi. :)

/Lù.

P.s.: sei fantastica come sempre, al diavolo gli errori di frettolezza (o.O) non mi viene la parola mo oh! (più che altro "fretta" mi smbra stupido ora e non volevo usarla xD) *ahhahhahah* xD

11/12/12, ore 00:03

E' un bel casino adesso eh...però oddio, è troppo bella sta storia davvero! pretendo lo ziam! u.u però nialler è troppo dolce..vabbè, la smetto di ciarlare..alla prossima e complimenti ancora! :)x

10/12/12, ore 23:50

Okay. Capisci una cosa: TU, COSI', SE CONTINUI IN QUESTO MODO, MI UCCIDI c: chiaro il concetto? se vuoi essere colpevole di un omicidio continua pure ù.ù (Però continua veramente così perché la verità è che senza muoio è.è)
Ok. Perdonami. Fai conto che sono in lacrime da mezz'ora e che ho appena visto il film "La custode di mia sorella" Capiscimiii ç______ç

Allora: Zayn mi farà morire, di Niall e Liam sono moooolto curiosa si come porterai avanti la storia e Louis e Harry mi uccideranno. u.u Questa long è un omicidio a tutti gli effetti! Fattene una ragione è.è

Naturalmente scherzo! Diventi sempre più brava e la storia prende sempre di più! Non so più che complimenti fartiii! Aiutooo! XD

(Quelle poche volte che ho preso qualche frase ho sempre messo "cit. <3" alla fine, se vuoi che ti tagghi dimmelo che non c'è problema n.n)

Baci :D conservo tante lacrime per il prossimo capitolo <3
_Glò .x"

10/12/12, ore 23:37

Ok allora: è tardi, sono stanca, domani ho un tema di italiano su due racconti gialli di merda, se mi interroga in scienze non so una cippa, eppure sono qui a recensirti.
Premetto che ultimamente non recensisco nessuna, NESSUNA, storia che seguo/preferisco perché sostanzialmente non ho il tempo materiale. Studio, e se non studio esco, se non esco sto su tumblr, e via dicendo. Ma non voglio annoiarti con la mia inutile vita, arriviamo al punto, altrimenti rischio di cadere nella noiosità. E già sono abbastanza noiosa di mio. (me misera.)
Insomma, sono qui perché tengo particolarmente a questa storia e voglio farti sapere per bene cosa provo quando la leggo. Mission impossible? Forse, ma cercherò di trovare le parole giuste da utilizzare.
Tu non sai quanto sto in ansia ogni volta che aspetto un nuovo capitolo. Non mi è mai successo con nessun'altra storia, e se è successo, be', non me lo ricordo.

Oggi sono tornata a casa da danza alle nove e mezza, come tutti i lunedì, ho mangiato, mi sono fatta una doccia veloce. Poi, sbam, mi connetto un attimo su efp e trovo la tua storia aggiornata. Mi si è stampato in faccia un sorrisone che non ti dico; mi arrivava da un orecchio all'altro.
Pensa, subito dopo aver fatto la doccia mi ero detta che sarei andata a dormire, invece dove sono? Indovina un po'.
Ad ogni modo, mi sono messa comoda sul letto e... be', mi sono divorata questo capitolo. Parola dopo parola. Come mi accade con ogni capitolo, del resto. E, leggendolo, ho provato tante emozioni.
Innanzitutto ho bisogno di dirti che amo il modo in cui descrivi con cura i punti di vista di ogni personaggio. Riesci a farmi immedesimare e addirittura a farmi ragionare come loro. Non nego che mi sono affezionata ai personaggi che hai creato, e se mi ci sono affezionata io non oso immaginare tu, che appunto li hai inventati.
Non so tu, ma io sento di essermi legata di più al personaggio di Zayn. Così misterioso, perfetto nella sua imperfezione (non riesco a trovare altri aggettivi, ma ne avrei molti di più da dire, perdonami). Molte volte mi sento così vicina a lui e al suo modo di pensare che quasi mi spavento. E ovviamente è tutto merito tuo.
Non che con gli altri personaggi non mi succeda, eh; semplicemente Zayn in questa storia mi ha colpito di più, non ho ancora inquadrato bene i motivi precisi, ma ho già abbozzato qualcosa. (discorsi senza senso mode: on.)

Comunque, vuoi davvero sapere cosa provo quando leggo ciò che scrivi?
Be', è difficile da spiegare, è un po' un mix di emozioni che mi tormenta le viscere. Quando descrivi il rapporto tra Louis ed Harry - che è molto migliorato rispetto all'inizio della storia - mi vengono i brividi. I loro baci, le parole che si dicono, anche quando fanno l'amore... tutto mi fa rabbrividire. È tutto così bello, speciale. Sì, mi fai emozionare.
Quando descrivi il punto di vista di Niall... lì non so bene cosa provo. Compassione, forse? O magari solo comprensione? Giuro, mi immedesimo talmente tanto in lui che è come se la mia mente si trasferisse in un mondo parallelo. La mia vita, puff, non esiste più. Esiste solo Niall. E Louis, Zayn, Liam, Harry, certo.
Hai mai provato quella strana sensazione alla bocca dello stomaco...? Non so se hai presente. Io sì, perché la provo ogni volta che leggo questa storia.
Giuro, la amo. E ho sentito il bisogno, la necessità di recensirti perché volevo farti sapere che io sono una delle tue più grandi sostenitrici. Non esagero quando dico che probabilmente è la storia migliore che io abbia mai letto.
Poi amo come scrivi. Qua e là mi sono pure segnata qualche frase che mi aveva particolarmente colpito, che ho ovviamente trovato nei tuoi capitoli. E questa frasi le tengo per me come se fossero quasi un tesoro prezioso, non le condivido con nessuno perché, sai, a volte è bello avere dei segreti che conosci solo tu. O forse sono io che sono strana e ho bisogno di qualche cura o di uno psicologo come Niall ed Harry.

... Niente, avrei ancora un sacco di altre cose da dirti, ma ora come ora non mi viene in mente nulla. Non ti è mai capitato di avere talmente tante cose da dire che te le scordi? Ecco, io mi sento esattamente così.
Non so in che altro modo spiegarti che la tua storia mi ha colpito - in positivo, mi pare ovvio - e che la rileggerei milioni e milioni di volte senza mai stancarmi.
Le vicende, tutto è così complesso che ti lascia senza fiato, senza ossigeno, senza linfe vitali. Ogni volta che finisce un capitolo e devo aspettare quello dopo mi sento vuota, come se una parte di me non fosse completa.
Vorrei che questa storia non finisse mai, posso permettermi il lusso di fantasticare oppure questo mio sogno può trasformarsi in realtà? ahahah ç____ç

Va be', ora vado perché se no domani col cazzo che mi sveglio per andare a scuola. Spero di aver spiegato bene tutto e di essermi fatta capire.
Anzi, riassumo un po' tutto che faccio prima: ti amo e amo la tua storia. Ecco.
Ho scritto tutto ciò con sincerità. Ogni parola che ho scritto è sentita e viene dal cuore, davvero.
Continua così! <3
-N.

ps: se c'è qualche errore - o orrore, come preferisci - non ci badare! Probabilmente è colpa dell'orario e della stanchezza. ewe Non so neanche se le frasi hanno un senso logico, ma ok. Fai finta di nulla. <3
pps: spero di riuscire a recensirti anche i prossimi capitoli. Prometto che ci proverò! (lo faccio solo per te, ricordalo. coff coff.)

10/12/12, ore 22:57

partendo dal fatto che amo la tua storia. è la larry-ziam-zouis-niam più bella che abbia letto. davvero sei molto brava a scrivere. poi essendo una shipper, la storia rende meglio asdfghjk perchè sei una larry shipper, vero? lol
comunque volevo chiederti il permesso per una cosa: vorrei prendere il pezzo dove louis e harry sono nella casetta e fumano, la mia storia non è larry quindi ovviamente cambierò giusto qualcosa, ma metterò i crediti e ti farò la pubblicità. L'idea della casetta mi piacque molto, quindi ti chiedo il permesso anche perchè se l'avrei scritta io, anche se in modo diverso, sarebbe stato irrispettoso nei tuoi confronti. continua presto, un bacio :)

10/12/12, ore 22:41

rbfdjbujfndk lo sai che mi è scesa una lacrimuccia?
Ommammina :') poi è proprio in tema con questo periodo dell'anno!
Ora devo scappare,
E' bellissimo come sempre,
ciao!

10/12/12, ore 22:36

hei ciaooo! come al solito complimenti per il capitolo, bellissimo come sempre *-* so che potrebbe non fregartene niente ma volevo dirti che anche io leggendo il pov Harry ho pianto ahah complimenti ancora,a prestooooo xx <3

10/12/12, ore 22:25

Ciaooo Arianna! Settimana infernale!? Me too ma almeno questo capitolo mi ha dato una spinta in piú :)
Anyway la storia si fa sempre piú intrigante: Niall che fa il trasgry e si ribella al fratellone Zayn, lo stesso Zayn che poverino sta soffrendo cpme un cane per la situazione tra lui Niall e Liam, senza contare della storia di Louis con Harry :),che intanto diventano piú fluffosi e cucciolosi ad ogni capitolo :3
Giusto! Si scoprirá cosa ne pensa Zayn della Larry???
Motto della settimana: Keep Calm and Carry On( o Keep Calm e Eat Taralli cosí Anna é content :)
fidati supererai anche questa settimana
A proposito delle tipe che copia-incollano frasi del tuo capolavoro....dove sono?? Che li prendo a colpi di taralli!
Un bacio
Monni
(mi scuso di eventuali errori ma scrivere dal cellulare é un impresa :)

10/12/12, ore 22:09

allora cara. parliamo...

NIALL DIO SQANTO QUANTO LO DESCRIVI BENE. MI SONO INNAMORATA DI QUEL RAGAZZO.

*si ricompone* no seriamente, è fantastico, amo il modo in cui hai scritto il pov di Niall, è qualcosa di eccezionale, poi la parte larry.. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.. non so se mi spiego... io ero tutta tipo ' IO ernenertberber L'AMMAZZO dfberrehbbntrn A QUELLA gherbfdberbertnhtr'

poi il flash back.. oddio mi hai fatto piangere. dobbiamo rimettere lo psicologo mi raccomando. e lui deve ... te lo dico dopo.. comunque...

*ti amo*

-anna <3

10/12/12, ore 21:47

Prima o poi saró la prima a scriverti la recensione! Lol
Ce la faró sul serio! Poi alla fine della storia voglio un premio! La mia sta sempre tra le prime anche se non so mai che dirti lol
Quanto sono dolci questo ragazzi? Sai che non scippo slash o altro ma sono tremendamente fantastici!
Occhi me ne vado che semnó mi fregano il posto di prima recensione!
Sai di essere bravissima,'sai che amo sta storia, sai che sono la tua fan numero uno.. Quindi ora ciao!
E. Xx

08/12/12, ore 16:31

Ahahahah....a quanto pare non sono l'unica che attende con trepidante attesa il nuovo capitolo! ;) mi sento meno sola almeno xD