A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/11/13, ore 16:24

"Spero che, almeno in minima parte, possiate portare sempre nel cuore un pezzo di "A kind of brothers?" "
Sempre.
Mi sono affezionata tanto alla storia e ai personaggi e sapere che non ci saranno altri capitoli mi mette un senso di tristezza enorme, sto scrivendo questo con le lacrime agli occhi hahaha.

03/11/13, ore 16:17

Ciao, ehi...insomma non so davvero come iniziare però credo di doverti ringraziare prima di tutto per aver impegnato le giornate con questa FF, è davvero magnifica e piena di significato fa risaltare i personaggi e per chi crede davvero in questo, in larry intendo, ha trovato sicuramente la loro storia molto simile alla realtà.
I loro atteggiamenti anche se in un contesto diverso ci sono tutti, è un vero peccato che sia finita ma forse se non fosse stato così la storia si sarebbe un pò persa.
Congratulazioni al traguardo che hai raggiunto perchè questo è un enorme traguardo, ti auguro di continuare a scrivere.
Bhè ciao xx

03/11/13, ore 16:16

Provo ad iniziare una recensione sensata, per quante cose ho in mente da voler dire, su questa storia meravigliosa che mi ha accompagnata per un paio di settimane. Peccato a non averla scoperta prima! Inizio con il dire che solitamente non leggo le au, perchè molte sono talmente assurde da rovinare i personaggi stessi. Tu invece, con questa non hai fatto altro che arricchire quello che già i protagonisti sono. Combacia tutto alla perfezione, o per lo meno, non è per nulla discordante.
Al di là di quei cinque ragazzi, protagonisti della ff, la storia è qualcosa di straordinario. A partire dalla trama, colma di particolari, di sensazioni, di avvenimenti, luoghi e descrizioni. Per non parlare poi della colonna sonora, di tutte quelle canzoni, frasi e parole che la rendono ancora più bella. E ne approfitto per dire che Shake it Out è la ciliegina sulla torta.
Su questa storia c'ho passato le notti, mi piaceva talmente tanto, che non riuscivo ad andare a dormire se prima non avevo letto qualche capitolo. E al mattino, dovevo leggerne un altro, prima di correre a lezione.
Quindi spero tornerai a scrivere un'altra ff, bella ed emozionante almeno la metà di questa, perchè sei davvero, davvero brava nel farlo.

03/11/13, ore 16:15

lacrime, mi hai accompagnata con la tua storia per mesi, mi mancherá tutto. grazie di tutto a te arianna:)

03/11/13, ore 16:15

NO ASPETTA TU MI STAI DICENDO CHE QUESTO è L'ULTIMO CAPITOLO DI TUTTA LA STORIA?
è L'EPILOGO DI QUESTA MERAVIGLIOSA FAN FICTION????
NO ODDIO NON CI VOGLIO CREDERE CI SONO AFFEZIONATA FIN TROPPO PER LASCIARLA ANDARE E CONVINCERMI CHE LA STORIA è FINITA.....
AMMETTO PERò CHE VOLEVO SAPERE COME SAREBBE ANDATA CON TOM... CIOè COME GLI AVREBBE PARLATO E SE TOM L'AVREBBE PERDONATO...
E IMMAGINARMI QUINDI POI IL SUO RITORNO A LANCASTER DAL SUO LOUIS
DA NIALL
DA LIAM
E PERSINO DA ZAYN E LOTTIE
E CHE FINALMENTE ANCHE JAY CHE ACCETTA LA SITUAZIONE
PERò CON QUESTO EPILOGO ANCHE SE NON L'HAI SCRITTO L'HAI LASCIATO INTENDERE ESPLICITAMENTE TUTTO QUESTO ED è PER QUESTO CHE AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE PERò MI SAREBBE PIACIUTO ANCORA DI PIU' SE HARRY AVREBBE DETTO DI NUOVO A LOUIS TI AMO
QUINDI TI RIFACCIO I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI PER QUESTA BELLISSIMA STORIA CON CUI HO PIANTO SORRISO SOFFERTO E GIOITO INSIEME A TUTTI LORO E PERSINO CON TE TRAMITE UN COMPUTER E APPUNTO QUESTA STORIA
ORMAI NON CI SONO PIU' PAROLE PER DESCRIVERE TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI SAPUTO REGALARE CON QUESTA FANTASTICA STORIA PERCHè NON TUTTI SONO IN GRADO DI SCRIVERE COSI' BENE
SPERO DI LEGGERE IL PRIMA POSSIBILE ALTRE TUE LUNGHE STORIE
MI MANCHERà UN CASINO E DA MATTI QUESTA STORIA E LEGGERE I TUOI PENSIERI ALLA FINE DI OGNI CAPITOLO :)

BACI TUA FAN MENA *-* <3 xxx

03/11/13, ore 16:07

Ho aspettato di leggerla prima di recensire non perché mi sembrava brutta ma solo perché mi sembrava giusto così, questa storia non so come dire ma me li fa vedere in modo diverso tutti anche in realtà, grazie a te e alle tue parole non penso che siano dei montati, sono solo persone che cercando di tenere nascosto la loro vita e va bene così:) questa storia è la mia storia preferita non solo dei larry ma tutte le storie degli one direction, sei bravissima a scrivere sai usare le pareo giuste nei momenti giusti:) spero che continuerai a scrivere magari sempre di loro, magari come one direction, sono qui a piangere per questo finale meraviglioso e voglio solo ringraziarti :)

03/11/13, ore 16:04

ciao Arianna, non ho mai recensito questa storia, ma ti ho scritto un paio di volte su twitter
che dire? leggo questa storia da marzo, mi ricordo che era una giornata veramente orrenda e questa storia era proprio ciò di cui avevo bisogno, è veramente degna di nota! dovresti davvero pensare di inviarla ad un editore è (non dico una bugia) la migliore storia, il migliore 'libro', insomma, le migliori parole che abbia mai letto nella mia vita, il mio personaggio preferito è stato senza dubbio Louis, la sua trasformazione graduale da stronzo a perdutamente innamorato e pronto a volare oltre oceano per Harry mi ha fatto impazzire, devo ammettere che ho sempre detto che da akob mi sarei aspettata un finale diverso e non omologato, in qualunque modo fosse andato a finire(mi preparavo persino alla morte di un personaggio) e mi hai completamente soddisfatta! un finale unico e pieno di tutte le risposte necessarie che il lettore ha bisogno di sapere per immaginare il finale.
dopo questo epilogo posso finalmente dire che sono SICURA che harry tornerà sempre per louis, perché gli appartiene, sono convinta che se anche haz non torni puntuale dopo una settimana, ma anche dopo un anno o più, tornerà per il suo loulou e alla fine è questo che ci aspettiamo da akob e dai larry.
grazie Arianna per tutto questo, un bacio, e spero di poter seguire al più presto un'altra delle tue larry xx

03/11/13, ore 15:56

Ho da dire una marea di cose su questa storia.
Questa è in assoluto la mia fanfiction preferita e mi sono semplicemente innamorata di essa.
In base al capitolo derivava l' umore della mia giornata: se il capitolo finiva bene, potevi vedermi felice e spensierata, se finiva male, potevo anche essere 'triste' per giorni.
Mi mancheranno tantissimo tutti i personaggi, può sembrare stupido, ma in un certo senso mi sono 'affezionata' a loro.
Oltre al fatto che tu scrivi da dio, è stato un vero piacere leggerla.
Sono sicura che questa storia occuperà sempre un piccolo spazio del mio cuore
Scusami se ho fatto errori di ortografia, ma ho appena finito di leggere il capitolo e sono tra le lacrime.
Ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro,
Sara.

03/11/13, ore 15:54

Oh mamma mia ** Mi piace molto questo epilogo, e dire che sono commossa è poco. Combacia tutto alla perfezione, non c'è che dire, questa storia è quasi perfetta. Porterò un pezzetto di questa storia con me, perchè ha praticamente accompagnato le sere dell'estate scorsa, e ora che è finita sembrerà che un pezzetto di routine sia andato in frantumi, e dispiace sempre. Che altro dire, beh, ho amato quanto non fosse una storia come le altre, una di quelle trame da fan sbavante per 5 ragazzi con vite impossibili, ma la vita di 5 adolescenti che si intrecciano come possono quelle di chiunque di noi. Grazie per averla scritta e aver condiviso questa meraviglia con noi. (:

Haley (:

03/11/13, ore 15:50

Non è POSSIBILE che sia tutto finito!!! La parte finale di Harry all'aereoporto è qualcosa di indescrivibile :')) Spero che non ci abbandonerai.Questa storia rimarrà nel mio cuore per sempre <3 e anche tu <3.Ti Amo Donna.

03/11/13, ore 15:47

sto piangendo. e non capisco per cosa.
probabilmente sia per il finale, a mio parere, perfetto, sia perché non potrò più aspettare impaziente un nuovo capitolo di questa storia.
l'ho amata troppo e per ogni cosa. per i personaggi creati, per tutto quello che hanno passato, per l'amore nato tra di essi. mette i brividi la storia e mette i brividi il tuo modo di scrivere. sei strabiliante, te ne rendi conto? vorrei che diventassi qualcuno, perché il tuo modo di scrivere è in grado di appassionare chiunque.
comunque tornando ai personaggi. credo di preferire louis, quel ragazzo che si era mostrato prepotente, antipatico e menefreghista, cambiato totalmente grazie ad una persona per cui poi ha lottato. ha lottato tanto al punto di salvarla. però amo anche harry che è entrato nella vita di queste persone e le ha cambiate. ha reso liam e niall più sicuri di sé e zayn, beh, zayn si è lasciato andare alla fine.
dio, sto ancora piangendo. promettimi che tornerai a scrivere qualcosa al più presto, almeno potrai colmare il vuoto che lascerà questa ff, dico sul serio.
okay ora me ne vado perché mi sto dilungando troppo e devo fare i compiti.
giuro che ti amo.
alla prossima:)

03/11/13, ore 15:44

Beh, sono una delle 'prime' (mettiamola così) seguaci della tua ff, eppure non ho mai avuto il coraggio di lasciarti un commento prima d'ora. Strano eh?
Beh, sarò veloce: sei davvero brava, hai un talento innato per la scrittura, e la conferma la si trova tra i tuoi capitoli.
Appassiona, questa storia appassiona, piena di imprevisti e colpi di scena che nessuno si aspetta.
Mi piange il cuore leggere la parola 'fine' a questa ff, perché nonostante tutto ,mi ci ero affezionata particolarmente.
Spero con tutto il cuore che ritornerai con un'altra ff, e stai certa che sarò la prima a leggerla.
Grazie davvero per questa splendida storia.
A presto
PPoanda x

03/11/13, ore 15:44

Iniziando con il fatto che io volevo che questa storia non finisse mai visto la amo con tutto il mio cuore e mi sono affezionata troppo a troppo a tutti i personaggi. Il finale un po' vago non mi ha sconcertata visto che sono più che sicura che Harry torna da Louis. Grazie mille di tutto, sei un'autrice perfetta.

03/11/13, ore 15:43

Non so da dove iniziare... come sempre del resto quando si tratta di un capitolo di a kind of brothers.
Ti avevo detto che la recensione strappalacrime te l'avrei riservata per l'ultimo capitolo perciò eeccomi qui, sto seriamente piangendo, non sto scherzando (non sto piangendo disperatamente come ho fatto per altri capitoli ma le lacrime non mancano neppure sta volta lol)
Volevo solo dirti che, per quanto mi riguarda, non sei tu a doverci ringraziare ma anzi io volevo proprio fare questo nella recensione, ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare per più di un anno, non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che ti meriti tutta la popolarità che sta avendo la tua storia perché é davvero fra le fanfiction più belle sugli one direction, se non la migliore nella sezione slash.
Sono contenta di come sia finita (non sto qui ad analizzare il capitolo come faccio sempre e a ricopiare i punti che mi sono piaciuti di più perché altrimenti viene fuori una recensione infinita ma sappi che l'ho amato, ovviamente) non é proprio un 'vissero tutti felici e contenti' ma é proprio quello che tutti noi ci aspettavamo dalla tua storia.
Okay, porgo fine a questo papiro, scusa per la lunghezza e se a volte sono stata ripetitiva, scusa anche per eventuali errori ma sono dal cellulare.
Ovviamente terrò d'occhio il tuo account per leggere le os per le quali hai detto su ask di avere delle idee e niente, grazie per questa fantastica fanfiction. (Non posso crederci, é seriamente finita)
P.s.: certo che me la porterò nel cuore ♡♡
-Sarah (@jawaadhugme)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:37 pm)

03/11/13, ore 15:43

Bene.
Per 42 capitoli sono stata una lettrice silenziosa, ma in realtà mi ero riservata per questo.
Non saprei nemmeno da dove cominciare.
Comincerò col dire che sei ECCEZIONALE, davvero, sotto tutti i punti di vista. Hai elaborato qualcosa di inimmaginabile, hai costruito una storia che lascia senza parole. Sei una scrittrice mozzafiato, sul serio. Ogni frase lascia increduli.
Ogni personaggio è stato delineato con tanta attenzione che si può dire che ormai li conosciamo come le nostre tasche!
Ho amato ogni singola loro interazione,e quanto queste siano cambiate nel corso del tempo..
Fino ad arrivare a questo epilogo che non poteva essere migliore, davvero.
Sicuramente  ognuno si aspettava qualcosa ma con questo finale  tutti abbiamo abbandonato le nostre aspettative rendendoci conto che è questo quello di cui avevamo davvero bisogno.
Perciò GRAZIE. Grazie per aver dato vita a tutto questo, grazie per averci tenuto col fiato sospeso, grazie per esserti lasciata torturare con domande e maledizioni, per averci dedicato del tempo.
Semplicemente grazie per AKOB :)
P.s. I tuoi gusti musicali sono fantastici!