A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

18/08/13, ore 12:48

Allora come iniziare: questo è un capitolo a dir poco stupendo. Louis finalmente ha affrontato Harry mentre quest'ultimo sta cercando di dimenticarlo. Lottie è maturata e ha dato sostegno a LouLou (me piase). Posso dire che anche gli altri sono cresciuti caratterialmente soprattutto Zayn. In realtà non ho altro da dire, non vedo l'ora che aggiorni e che questa storia non finisca mai xD. Ok ho detto tutto ciao

18/08/13, ore 12:33

non finirai entro il capitolo 40? ho letto bene? fantastico, meglio! :) comunque sia continuo a sostenere che Louis sia il mio personaggio preferito e anche l'unico completamente positivo. Zayn si sta riscattando e finalmente si comporta da buon migliore amico. La storia continua a piacermi moltissimo e sto sperando in un quite happy ending :) grazie di tutto :*

18/08/13, ore 10:59

Ok adoro questo capitolo e sono drogata di questa storia comunque mi piacciono gli sviluppi e apprezzò tantissimo che Zayn si sia offerto di pagare il viaggio a louis. Riguardo louis, appunto, invece posso dire che sono felice che abbia pereso i mano la situazione e sia più che convinto dei sentimenti di harry e deciso a riportarlo a casa con lui. Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cosa succederà, spero solo che Tom non interferisca eccessivamente con le decisioni di harry. La larry deve trovare un po' di pace... NON ASPETTO ALTRO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO! :))
Amo il modo in cui scrivi sei un'autrice fantastica hai un talento incredibile.
Ciao grazie per il meraviglioso capito ;)

18/08/13, ore 09:02

perché non hanno creato il tasto opinione
: perfetto?

18/08/13, ore 08:59

dio mio sto piangendo davanti a tutti come una scema no ti giuro ..sono in soggiorno a leggere e piango come una cretina e tutti mi guardano tipo "O.O ma che cazzo ha? O.o?" dio HARRY DEVE BACIARLO DIRGLI DI SI FARE QUALCOSA MA NON LASCIARLO ANDARE DIIO DFGSHKS sclero sei troppo fsdhk questo è uno dei capitoli che amo di più..ma aspetta..IO GLI AMO TUTTI HAHAHHA comunque ti plego continua fhgs,dfghdbdh dio io mi sto immaginando il capitolo 40. Harry ci pensa e poi TADAAAAAAAAM si "butta" su Lou cominciano a baciarsi stanno per farlo..e BOOM COLPO DI SCENA..ARRIVA TOM A ROVINARE IL LORO PICCOLO MOMENTO D'AMORE.Harry decide di ritornare con Louis che intanto non so come ma ha trovato un modo per prendere tutti i soldi che aveva sulla sua carta di cretido si comprano una casa dove vuoi tu si trovano un lavoro e come in dark(si l'ho lette quando non ero larry shipper anche se la leggo per sapere come va avanti..sai mi faccio un casino di risate..Haz non potrebbe mai andare a letto con qualcun'altro/A che non si chiama Louis William Tomlinson ) scopano anzi no..loro fanno l'amore all day all night(?) hahahahhahahah che genio che sono hahahahhaha se non hai ancora idee su come mandarla avanti la storia... puoi prendere pure questi mini suggerimenti hahahhaha JHSDF IDEAAAAAA puoi dire pure che dopo un tot di tempo si sono fati un tatuaggio insieme uno che li "collegasse" potrebbe essere..non lo so fatti venire un'idea dai loro tatuagi hahahahhaha ok ora vado che ho TROPPA TROPPISSIMA TROPPAMEGATISSIMA FAME (?????????????) CIAOOOOOOOOO baci baci da un Panda (hahahha è la recensione più lunga che abbia mai fatto ma... PANDA PUO' HAHHAHAHAHHAHAHA) .Xx

18/08/13, ore 08:26

Ohhh ma...ma amo questo capitolo!!
È davvero bellissimo e anche fatto bene, complimenti
forse per la prima volta vedo un Louis deciso :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

18/08/13, ore 05:03

Per un momento anche io ho pensato che Harry cambiasse stanza per ripicca o per orgoglio o chissà cosa ahaha!
Mmm... Avevo capito che zayn si era innamorato ma non pensavo che volesse liam così tanto!
Comunque mi sta sfuggendo qualcosa... a niall non piacciono i maschi?? e liam vuolo solo confessargli di averlo fatto con zayn o lo vuole proprio mollare??
Che cuccioli Lou ed Harry che si messaggiano da una stanza all'altra! Amori! **

18/08/13, ore 04:07

I discorsoni di quei due mentre sono in botta sono i migliori! ;)
Non so il momento in cui Lou torna a casa ubriaco e tutto quel pezzo li mi ha messo addosso una tristezza... Secondo me Louis in fondo sta ancora un pó male per quello che Harry gli ha fatto passare. Sbaglio?
Bho e comunque la situazione di Lottie e ora anche di sua madre è un pó un casino.... Osa chiederà Lottie adesso?? Cavolo!!

18/08/13, ore 03:43

Ho pianto un sacco, e sto continuando a piangere..non ce la posso fare..sei bravissima, ma questo capitolo è davvero troppo per me, è tristissimo, seppur stupendo, è davvero triste..non vedo l'ora che aggiorni perché non sopporto i larry separati..dio sto ancora piangendo..sei tremendamente brava a scrivere e adoro questa fanfiction, non sai quanto

18/08/13, ore 03:24

Cavolo, poverina Lottie... Non pensavo potesse prenderla così male. Beh, anche per Lou è stato sicuramente un duro colpo vedere tutte le sue paure sull'opinione della gente avverarsi... Per di più sentirsi dire quelle parole dalla propria sorellina...
Anche loro peró potevano contenersi un pó dai! Io credevo che aspettassero che la casa fosse vuota per certe cose...
E poi scusa... Liam sta con Niall ma "fa la puttana" di Zayn? 0.o
Ah! Comunque voglio sapere qual'è l'altro regalo eh!

18/08/13, ore 02:55

<< "Lo farò" mi voltai a guardare il cielo sospirando, "ma solo se riuscirò a portarti con me." >>
Tu vuoi farmi morire,affogo nei feels.
Questo capitolo era quello che ci voleva: dopo tanta sofferenza per loro e ansia per noi,finalmente c'è speranza. Sono un pò melodrammatica eh? lol
La lunghezza del capitolo,e anche il capitolo stesso lol, sono perfetti così, nulla di più,nulla di meno. E' bello poter finalmente vedere una Lottie che appoggia il fratello,cresciuta,maturata. Il suo incoraggiamento, quello dei suoi amici, in particolare quello di Zayn, erano ciò di cui il nostro Tommo aveva bisogno per convincersi che andare a Londra a riprendersi Styles, è la cosa giusta da fare.
Mi aspettavo che il contatto con la vecchia Holmes Chapel e di conseguenza i ricordi e le esperienze legati ad essa, avrebbero portato Harry al suo vecchio modo di reagire al dolore, ma Tommy proprio non me lo aspettavo. Cioè alla fine a lui è bastato non parlare dell'accaduto e i suoi vecchi amici l'hanno travolto,in una realtà che non gli appartiene,in una vita che per lui non è tale,perchè si sa per quanto si sia convinto di aver dimenticato Louis,soffre per lui,ma non lo ammette nemmeno a se stesso,che la sua vita rimane legata a lui, o meglio, che senza di lui non c'e. Questa però,è forse una visione un pò personale delle cose..non so,io l'ho interpretato così. Quello che mi chiedo chissà se..no ok. Stavo per scrivere un possibile finale,anche perchè sei l'unica a cui potrei dirlo,come per poi voler sapere se è così,o se posso escludere una delle tante possibilità che ho in testa,la più brutta. Ma penso tu sia già incasinata abbastanza con le idee lol
Tornando a noi,ho percepito molto Louis che vacilla tra l'incertezza e qualcosa di indefinito,scosso dagli eventi alla fine più deciso che mai a riprendersi ciò che è di diritto suo. E qui penso che Louis sia folle,follemente innamorato s'intende, perchè si sa che rimanere a Londra a tempo indeterminato è impossibile,eppure sembra che ora niente lo possa più fermare,nemmeno i muri di Styles.
Essì,è proprio un gran capitolo. Ci sono proprio entrata in questa storia, nulla da fare, ancora una volta la tua scrittura mi travolge, troppo brava. Ari,dovresti scrivere un libro,davvero. ewe
Seconda recensione, anche della mia storia su efp vorrei precisare, e già con i diminutivi. Ah, sono veramente felice di sapere che forse non terminerai in 40 capitoli, ma ora ho ancora più paura di sapere come finirà.
E nada, al prossimo capitolo.

18/08/13, ore 02:48

OMFG! aiuhdjasiudhcaoisdhfcsdoiuhfsdiuoh CHE COSA BBBBBBELLA! *____*
Ti adoro, lo sai, te lo dico sempre sempre sempre ma è così vero!!! E, brava, allungala, fatti venire in mente altre mille idee, continua a scrivere, non finirla mai, facci un film, vinci duecento oscar, mandalo a ripetizione davanti alla mia lapide! E' così meravigliosa ç__________ç

Ok, amo tutti che supportano Louis ...e Zayn! Bravo il mio Zaynie che cambia idea e pure Lottie! Per una volta non la odio X'D
Ok pt.2, Nick me lo aspettavo....Tom assolutamente nO!! Ma proprio no no no! ...forse perché non ho fantasia e tu si lol
Ok pt. 3, tu ci vuoi far morire con la scena Larry, vero?! Hazza fa tanto bad boy da come l'hai descritto e non so perché mi sono immaginata sempre Louis come era nel video di Gotta Be You, boh, mi ispira X''D E' tutto perfetto, muoio letteralmente dalla voglia di sapere come Harry affronterà la situazione! Non vedo l'ora, davvero. Conterò i giorni(?)! ....Harry che fa cadere il bicchiere è fantastico! Al "Quanto tempo rimarrai?" "Tutto il tempo necessario, Harry" sono morta. Davvero. Mi sono fermata, ho messo le mani in faccia ed ero tipo "Perché a me?!" lol

Continua presto, pliiiss c: Attendo con ansia <3
Tanti baci :D
_Glò .x"

18/08/13, ore 02:37

Io sto piangendo. Okay si, sarà perché sono sensibile oppure pazza ma questo capitolo mi ha fatta sentire male, giuro. L'ho ricominciato due volte, la prima mi sono fermata a quando Haz apre la porta e una voce (Tom) chiede chi è. Il cuore si è fermato, il respiro mozzato e ho iniziato a sentirmi male, non ho potuto continuare. Ho dovuto prendere un paio d'ore di pausa e una buona dose di coraggio per continuare. Capisci l'effetto che mi fai? Mi fai chiudere lo stomaco, mi fai soffrire, amare, disperare, sentire come loro. Credo siano le sensazioni più belle (dipende dai punti di vista) che abbia mai provato leggendo, perciò a questo punto sai quanto ti reputi fantasticamente brava, grazie. Oltretutto sono felice che tu ti sia dilungata sui 3 mesi di Haz in Inghilterra, anche perché penso fosse un tassello da svelare e sto amando Zay e gli altri che infondono coraggio a Lou, anche se al suo posto sarei scappata a gambe levate mentre dentro morivo, ma tu ci vuoi bene (aww, grazie) e Loueh è più coraggioso e forte di me, che culo! Bene, grazie per aver reso la mia serata meno un inferno di quello che è stata, per la prima parte. E poi ci saranno più capitoli? Dio esiste e ribadisco la depressione ti fa più che bene. Come farei senza te e questa magnifica ff? Boh, grazie, a presto.

18/08/13, ore 02:30

Ok ok ok... Calma... Respira...
Questo capitolo è il mio preferito in assoluto! Forse perchè lo aspettavo da così tanto...
No sul serio sei troppo brava, mentre leggevo nella mia mente scorrevano perfettamente le immagini che tu descrivevi. Come in un film, cazzo!e quindi ora che Lottie li ha visti?! Oh merda merda merda!!
Quanto amo questa storia!? <3

18/08/13, ore 02:04

Bene, Arianna.
Solitamente non ti lascio recensioni, né lo faccio in generale, ma stavolta io devo. Per la prima volta ho pianto davvero con questa fan fiction, mi sono emozionata. Sono sensibile come persona, ma dipende da cosa vedo, leggo e mi viene detta per piangere... nel senso che, insomma, non avrei pianto probabilmente leggendolo. Invece no, non è stato affatto così. Dal titolo all'ultimo rigo, ultimo punto. Lacrime su lacrime per come sta andando la situazione, anche se so che migliorerà (VERO, dolcezza? :))).)
Bene... la smetto di rompere ahahah. Un giorno dovresti provare a scrivere un libro, magari non roba omosessuale vista la società in cui viviamo, ma, un vero e proprio libro, perché sai scrivere Arianna, sai disporre bene gli argomenti, sai fare ampie descrizioni e riesci a far immaginare al lettore ciò che descrivi ma con un'ampia immaginazione. Io amo come scrivi, dannazione.

Aggiorna presto, attendiamo tutti! un bacio :) -@itspaynebitches <3