A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/12/12, ore 22:31

Eccomi qui di nuovo a recensire. Questo capitolo lo aspettavo con ansia ed è finito lasciandomene altrettanta. Sinceramente non mi aspettavo che ci fosse un avvicinamento tra Zayn e Harry e ci sono rimasta un po' di sasso. La questione Larry mi sorprende sempre più e ad esser sinceri mi auguro che Lou non parta davvero. Niam si intensifica, ma Ziam lascia tutto da chiarire secondo me. Credo che nel prossimo capitolo mi sorprenderai come fai sempre.

x -harryislegal, la rompipalle.

30/12/12, ore 21:38

"il mio futuro è ovunque sia tu, Harry Styles" oddio questa parte è meravigliosa ed è bellissima anche la parte tra liam e zayn ( io tifo per lui ) comunquee, tu scrivi benissimo e questa è una delle mia ff preferite. jakdjsjgks il capitolo è stupendo, continua presto. buon anno <3

30/12/12, ore 21:19

awwww io amo Harry in questa storia! Seriamente! Ha fatto solo del bene da quando è arrivato! Liam deve stare con Niall, Zayn se lo merita (secondo me). Purtroppo sono cinque e quindi uno resta scoppiato. Comunque non mi ricordo se questa è la prima volta che recensisco, ma colgo l'occasione per dirti che questa storia è fantastica! *.* Non sono una larry shipper, ma mi ha davvero preso e non vedo l'ora di leggere il seguito! So... aggiorna presto! Ciaoo

30/12/12, ore 20:59

Ecccccomi!
Ti sono mancata? Maccccerto che ti sono mancata :3
Come faresti senza di me proprio non lo so #modestiamodeon.
Occhei la smetto! Però mi hai fatto aspettare tantissimo e questa me la segno, pff, antipatica!
Coooooomunque questo capitolo è hdjksshj, ma ovviamente tutti i tuoi capitoli lo sono!
Bene me ne vado!
MA tu che fai a capodanno di bello?
Lùù

30/12/12, ore 16:18

Ciao Arianna! *spunta fuori dal nulla*
Okay, recensisco dopo tipo 562876582734 giorni dopo che hai pubblicato, ma non farci caso.
Ho avuto pochissimo tempo libero tra un casino e l'altro e... lasciamo perdere, passiamo all'elenco che è meglio lol:

1) Harry e Liam, i due grandi amiconi XD
Okay, come puoi aver notato nelle altre recensioni io trovo tutto e tutti dolcissimi, ma loro due insieme lo sono davvero, perchè ceh, guardiamoli!
Sono la fluffosità in persona (mai quanto Niall, però) e Harry che da dei consigli a Liam the pooh è assolutamente dolcioso. ç____________ç ❤
(Harry che vuole prendere un regalo per Louis è l'amore, aww)

2) Liam ha un culo di m*erda, okay?
Rendiamoci conto che gli fanno il filo sia Niall che Zayn, e non è cosa da poco.
Omg, omg, omg. Se fossi in lui non saprei assolutamente chi scegliere.
Sarà una cosa ardua, ma la cosa più intelligente che può fare, secondo il mio modesto parere, è una cosa a tre. lol

3) La fluffosità di Niall, Liam e Harry messi insieme non ha limiti.
Sono così carini. ;_________________;

4) Harry e Louis sono l'amore, me li immagino che ogni tre secondi si mandano messaggini di qua e di la, come due fidanzatini innamorati. awww.
E Louis che si innvervosisce perchè Hazza non torna a casa da lui ma preferisce stare da Liam, la dolcezza.

5) ZOUISSSSSSSSSS! ❤❤❤
Perchè mi fai questo? Perchè?
Sentii un vuoto aprirsi nello stomaco, al pensiero che forse, se davvero lui non ci fosse stato, tra me e Lou sarebbe potuta andare diversamente, che avremmo potuto essere felici insieme...
POPOLO DELLA TERRA, CI RENDIAMO CONTO DI QUESTA AFFERMAZIONE?
Ceh.... omg.... quindi... se non ci fosse stato Niall probabilmente Louis e Zayn sarebbero felicemente innamorati?
Cristo gesu madre santa, ARIANNA. ;______________;
(Btw non riesco a dare la colpa a Niall, povero cucciolo dolcioso di panda, tu non centri ❤)
C'è anche da dire che se Louis e Zayn stessero insieme la larry non esisterebbe quindi... bravo Niall! lol

6) Ancora, e ancora, and again, Louis e Harry che si riempiono di messaggi. (❤)
Sono curiosa di vedere cosa faranno Zayn e Louis per il compleanno di quest'ultimo. uu

7) Niall, non lo smetterò mai di dire, è dolcissimo.
Si sta iniziando ad innamorare di Liam, lo pensa, ed è una cosa bellissima.
Anche se un po' mi dispiace per Zayn che è costretto a mettersi da parte per lui. :/

8) Inspirai profondamente, pensai alla stanza mia e di Lou, buia e fredda, alle lenzuola ancora sporche di sperma del suo letto, al rumore cigolante delle molle di quando ce l'avrei sbattuto sopra.
Mlmlmlmlml i pensieri perversi di Harry, lol.
No, comunque, è bellissimo vedere che Harry appena pensa a Louis, alla loro intimità, si sente più tranquillo, e tutto questo lo conforta.
Questo è amore, basta. ❤

9) Il padre di Louis mi sta sulle ovaie, posso dirlo?
Cazzo che stronzo, meno male che Harry sa tenergli testa.
Guardò lui, quasi ferito dalle sue parole e "In ogni caso, casa sua è qui ora" sibilò.
Louis che difende Harry è qualcosa di assolutamente sjfdgjsg. ❤
(Btw Harry non deve permettere che Lou vada a Chicago, ok? ok.)

10) Cos'è? NIAAAAAAM.
❤❤
La dolcezza, la dolcezza, la dolcezza.
Stanno benissimo insieme cavoli çç l'unica cosa è che mi dispiace per Zayn, adesso che Lou passa sempre più tempo con Harry. çç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :)

30/12/12, ore 14:23

Come hanno già detto le 25 persone questo capitolo è stupendo, S-T-U-P-E-N-D-O davvero.
Ora mi hai messo in crisi perché non so chi shippare fra Liam/Niall o Liam/Zayn sono troppo indecisa perché Niall grazie a Liam sta uscendo nella sua nebbia e vuole cercare di vivere la vita,il mio Ciambi sta crescendo ajshajshajd *-* e Zayn voglio dire è Zayn. Mi hai ufficialmente messo in crisi,ma una domanda te sai già con chi finirà Liam oppure ancora non lo sai nemmeno tu? XD

Ora passiamo ai Larry aslmdkajsdsndjkasdhbsdjkzxckj li amo,stop. ma la loro felicità non può durare così poco perciò non fare niente che possa dividerli please PLEASE ç_________ç *piange* e poi un'altra cosa vogliamo Louis attivo xD

Baci alla prossima.

29/12/12, ore 20:38

ma come fai a dire che questo capitolo è brutto, Ari??? sarà perché ti stimo, perché amo con tutta me stessa questa storia stupenda, non so, ma io adoro questo capitolo... non è affatto brutto,anzi. Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Niall con lo psicologo *me lo aspettavo questo comportamento* e il fatto che lui abbia voluto portare con se Liam, a trovare suo padre in prigione, per non parlare del bacio, quello è stato STUPENDO!!! finalmente anche Liam inizia a pensare più a se stesso, a ciò che vuole lui e non a quello che vogliono gli altri...
Zayn, il mio amato Zayn... sto così male a vederlo ridotto così, si sta veramente distruggendo tra tutto ciò che sta succedendo con Niall, Liam e... Louis *sì, perché ha paura di perderlo* speriamo che si riprenda... :') <3
passiamo ai Larry... uuuuh un capitolo dove non scopano come due turchi, sono scioccata... ero così abituata a vederli sempre 'insieme' :Q___ no, però ci sta vedere anche questi momenti seri, poi mi sono esaltata un botto, quando LouLou ha difeso Harry, è stato mitico!!! ed Harry è stato fantastico a tenere testa a suo zio *se si può definire così*. hahahahahah stavo morendo dalle risate *insieme ad Harry* quando lui è scoppiato a ridere... :'D <3 ho un po' di paura che il padre di Lou venga a scoprire di LORO, chissà che succederebbe... non ci voglio assolutamente pensare!!! non vedo l'ora di andare avanti, questo capitolo mi sta lasciando sulle spine... non so come fai a dire che è bru... guarda non riesco neanche a scrivere quell'orrenda parola, perché quando si tratta delle tue storie niente, e ripeto niente, è bru... hai capito!!! xD
ciao bellissima, un grosso bacione <3
_Nicky c:

28/12/12, ore 16:06

ho iniziato a leggere questa ff ieri ,una ragazza mi ha detto che era molto bella e ho deciso di leggerla ,e mi è piaciuta davvero molto è intrigante ,è davvero meravigliosa.Poi ti giuro che mi perseguita io tifo (lol) larry e ziam e appena ho letto che liam in un certo senso ha scelto niall mi sono sentita morire mi ha preso così tanto questa ff che stanotte ho avuto gli incubi mi svegliavo continuamente e pensavo al fatto che mi hai distrutto ziam ,non riuscivo davvero a dormire tanto che a un certo punto ho detto 'non ce la faccio più penso sempre a questa dannata ff non riesco nemmeno più a dormire çç' so che probabilmente mi prenderai per pazza ma non lo so che mi è successo vedere ditruggere così la ziam mi ha spezzato per quanto zayn si sia comportato da stronzo continuo ad amarli insieme e a sperare in un lieto fine,niall è un'amore mi piace molto come personaggio forse è il mio preferito ma io voglio ziam no niam. ti voglio fare una domanda mica mi distruggi la ziam alla fine ? no perchè se ho gli incubi ora che ancora deve finire figuriamoci se finisce male (con ziam) credo che mi avrai sulla coscienza lol.

ok vorrei terminare visto tutto quello che ti ho detto ,non credere che perchè hai fatto questo a ziam io non ami la ff ,è davvero un capolavoro. amo la storia che hai creato a louis e harry dall'odio all'amore ,spero che prima o poi se lo diranno 'ti amo' (sicuramente ci sarà )

PS:non mi distruggere la ziam ti prego çç

28/12/12, ore 01:16

io..io non ho parole! è difficile spiegare quanto questa storia sia affascinante..non si troverebbero parole sul vocabolario abbastanza adatte a definirla! è da qualche giorno che sono su efp e la tua è la più coinvolgente di tutte le ff che sto leggendo. in poco tempo sono diventata come dipendente da questa storia perchè ogni volta che leggevo un capitolo mi facevo delle domande le cui risposte avrei trovato nel capitolo successivo e continuo tuttora a voler sapere sempre più cose. so che non sono la prima nè l'ultima a dirti queste cose quindi non dubitare delle meraviglie che crei,e non pensare di arrivare in ritardo perchè per scrivere così meravigliosamente ce ne vuole di tempo! detto questo spero che aggiornerai presto,ma vai con calma e prenditi il tuo tempo ;) xx

27/12/12, ore 01:26

Ciao! (: non saprei da dove partire per parlare della tua ff. Bè..quest'ultimo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, come sempre. La storia è fantastica e tu scrivi benissimo..nessun errore grammaticale (magari qualcuno ma dovuto solo ad una svista di battitura), nessun errore nell'uso dei tempi verbali..caratteristiche che io trovo molto importanti ma che non paiono essere di gran rilievo nelle miriadi di ff che stanno spuntando su efp ultimamente D: bè, sorvolando su questo..anche la trama è ovviamente stupenda, sono veramente presa male per la tua storia *w* ormai quando entro su internet mi viene spontaneo guardare se hai aggiornato:3 penso di essermi innamorata! Questa tua ff è la mia preferita in assoluto su tuttetutte quelle che ho letto: mentre Complicated mi è piaciuta ma aveva un qualcosa che non mi convinceva (non so ancora spiegarmi cosa), pur essendo molto bella, questa è fantastica, hai migliorato le tue abilità di scrittrice (già notevoli). Ok, adesso la smetto, ho scritto troppo xD non so nemmeno se ho scritto nel posto giusto perchè è una delle prime recensioni che scrivo..ma spero che le mie parole ti facciano piacere(: aspetto con trepidazione il nuovo capitolo! Un bacio:*

24/12/12, ore 17:55

Allora, Arianna:"recensisci, scrivi cazzate! Scrivi qualcosa!"
ECCO COME ARIANNA MI OBBLIGA. Diciamo di no al maltrattamento di Anna(?)
Inoltre guardare i tuoi cugini mentre stanno in camera tua cn te a darti il regalo é stato uno dei momento entusiasmante.

Seriamente, secondo me la risposta é cipolla.

Seriamente seriamente e io troll che di dico una bugia trolololol

Io tifo niam. Trololol

Ciau bela, spaco botilia amazo familia

23/12/12, ore 21:49

questo capitolo non è brutto anzi è stupendo, l'unico che mi sta sulle palle è il padre di louis che è un vero bastardo! ma il resto mi piace soprattutto il cambiamento di niall e liam. Zayn invece è diventato, non so fragile come s lui e niall si fossero invrtiti di ruolo, ma mi piace dvvero tanto come sta andando vanti spero che continui presto.
Chiara

22/12/12, ore 14:11

Aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww :3 è la cosa più ADORABILE che io abbia mai letto!!!! E' stupenda!!! Meravigliosa!! Si può amare una storia?? Sì, si può: se è come questa si può!!! Non credo esista fanfiction migliore, dico sul serio! è assolutamente, unicamente, favolosamente bellissima!!! *-*
(Ho reso l'idea di quanto mi piace?? Ahahah xD)

22/12/12, ore 13:46

Lo so, lo so, sono in un tremendo ritardo!
Ma ho studiato tutta la settimana e leggevo tre righe ogni giorno! Ad oooooogni modo, come sempre è bellissimo, la scuola è finita, sei bravissima, la scuola è finita, amo questa storia.. lo già detto che la scuola è finita?
Occhei la smetto!
Però sappi che amo questa FF!
Continua presto!
E. xx

22/12/12, ore 12:38

Hey, ciao Arianna!
E' da un po' che non ci sentiamo, vero?
Mi spiace non essere stato presente con una mia recensione negli altri capitoli, ma adesso eccomi qui pronto a scriverti tutto ciò che vorresti sentire!
Stamani mi sono messo cauto, cauto a leggere i capitoli che avevo perso e ora SERVE una recensione come si deve.
Ci tengo a precisare che sono TUTTI bellissimi!
Non importa se tu pensi che non siano adatti, a me piacciono, ai tuoi lettori piacciono.
E poi, i capitoli di passaggio ci devono essere sempre, no?
Anche se questo capitolo tanto di passaggio non è.
Molto probabilmente è uno di quelli che più preferisco in assoluto!
Le preoccupazioni di Liam, la frustazione di Zayn, i consigli di Harry, il comportamento di Lou, il tornare allo scoperto di Niall.. Sono successe tante di quelle cose che mi fanno euforico!
Aspettavo il VERO bacio Niam da tanto tempo e finalmente.. ECCOLO! *w*
Shippo Ziam, ma ricordiamoci che Niam è pur sempre Niam!
Per quanto riguarda il ritorno del padre di Loulou, questa cosa mi ha un po' scombussolato..
Cosa succederà?
Quell'uomo non mi garantisce nulla di buono!
Vabbè, adesso mi dileguo, ti ho già rotto le scatole in modo più amplificato del solito! xD
Ben presto pubblicherò una One-Shot natalizia, mi auguro che tu possa leggerla e recensirla! :)
Al prossimo capitolo,
Mirco. xx