A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

10/10/12, ore 22:01

La mia reazione quando ho visto il capitolo pubblicato? Ho allargato le braccia e ho detto "io la amo" ahah
Girovagavo su EFP in cerca di Larry (sono in astinenza cazzo) e, tornata sul mio profilo, cliccando il tasto "storie seguite" ho visto questa e.. beh puoi capire come mi sono sentita.
Io amo questa storia. Partendo dal titolo e arrivando ad ogni piccola virgola. Il tuo cervello sforna cosa geniali, non si discute.
Ma forse non dovrei leggere tutto ciò.. ogni volta che aggiorni, ogni volta che leggo un capitolo, ogni volta che si accenna alla stronzaggine collettiva (eccezione di Niall e Liam) dei personaggi, divento più stronza anche io. Si, mi lascio condizionare facilmente. E questo non è un bene, non lo è affatto, perché a risentirne, in prima persona, sono io e in secondo piano anche amici e parenti. Ma per quanto condizionabile io sia, sono anche testarda come un mulo e non ho alcuna intenzione di smettere di leggere questo capolavoro. Aggiorna presto, ti prego. Sono ancora in astinenza.

10/10/12, ore 21:55

ODDIO. od-dio.
C'è io kgajshgkjahk, ti giuro che non stavo aspettando altro che questo nuovo capitolo, adfhgkj.
Prima di tutto: ciao donnah, come stai? uu
Mi fai stare in ansia quando passa tutto questo tempo senza che aggiorni, lo sai? XD.
Il flashback, god. La parte Zouis. Il primo bacio di Boo è stato con lui awwwww. Ti ho già detto che amo la Zouis with all my heart? (Non quanto i Larry però. uu) voglio sapere il segreto di Zay e Lou è_____é!
E Niall, povero tesoro cwc, meno male che c'è Zayn che lo protegge awh.
Louis e Harry invece sono già in love, sono un'amore! :3 Non vedo l'ora che arrivi la parte Larry hard! lol
Tutti innamorati di Malik (e chi non lo è?), chissà cosa succederà tra lui e Liam!
Mi hai fatto incuriosire un casino >.> quindi esigo che tu aggiorni presto questa ff meravigliosa uu.
Ciao bella, al prossimo capitolo! :3

10/10/12, ore 21:52

Ho aspettato tanto questo seguito e finalmente è arrivato *balla la conga*
Ho scoperto che se mi metto a fare delle recensioni\commenti puntati mi viene meglio perciò farò più o meno così per questa recensione :)
So, cominciamo con la parte Louis.
Il momento Larry, anche se non c'è stato nessun contatto fisico particolare (ci siamo capite) mi piace da morire, oramai qualsiasi cosa dei Larry mi fa impazzire LOL. Louis sta cominciando ad essere cotto a puntino a quanto pare, nonostante faccia di tutto per non darlo a vedere, ma andiamo chi non si perderebbe negli occhi di Harry? Suvvia!
La parte del flashback dove parla di Zayn è stata divertente, fino al momento in cui si è saputa, più o meno, la storia del piccolo Niall ç___ç. Ora voglio sapere com'è andata a finire, povero cucciolo!
Parte Ziam, WOW! Quei due sono spettacolari insieme :3
Quindi ne prevedo delle belle durante i capitoli successivi, anche se Liam ha comunque capito che c'è qualcosa sotto, ma si sa, per amore si accetta tutto (?)
Parte Harry, proprio da cuppycake!
Vuole tanto fare il bastardo, ma proprio non gli riesce bene, e Louis inconsapevolmente (o quasi) sta facendo crollare ogni muro che Harry ha alzato...prevedo scintille tra sti due. Entrambi stanno smontando la maschera dell'altro e questo porterà a tante belle cose, vero? ahahahaha
Non aggiungo altro, o almeno, altro che ti ho già detto nelle scorse recensioni e che è inutile che io continua a ripetere...ma  chissene frega, lo ripeto per l'ennesima volta, COMPLIMENTI!
Horan Hug xx
-Viola
Peace, Love and Larry Stylinson :3

10/10/12, ore 21:17

spero di essere la prima ancora anche se ci ho messo vent'anni per leggerlo! Cioeeeee' ma e' lunghisssssimo aaaah! Sarai contenta di sapere che alla fine non mi ero persa nessun capitolo infatti mi sembrava strano aver capito il 7 e non aver letto il 6... Mi sento cretina, pure recensito te lo avevo *si insulta* no occhei la smetto di dirti che sei brava altrimenti passo per rompiballe!
Aaaaaaww LouLou lo amo, e amo anche Zayn e anche Harry e aanche Liam e il mio fidanzato ovviamente.. Ma amo te che scrivi questa storiaaaaa! Occhei me ne vado ciaoooo beibi!
e. xx

10/10/12, ore 17:41

CCCCCCIAOOOOOO!
SO CHE NON SAI CHI SONO, PERCHE' LA FURBA QUI PRESENTE HA CAMBIATO IL NOME!
ERO _FIVEDIAMOND.
LA SFIGATA CHE TI RECENSISCE SEMPRE ANCHE SE MI SONO PERSA DUE CAPITOLI MI PARE! SPERO CHE MI PERDONERAI!
VOGLIO DIRE, DIVENTERO' RIPETITIVA, IO E PAGANINI NON ANDREMO D'ACCORDO, NON CHE IO CI VOGLIA ANDARE D'ACCORDO!
COOMUNQUE CREDO DI ESSERE ANCORA LA CENTESIMA, QUINDI VOGLIO UN PREMIO!!!
OCCHEI MI DILEGUO E VADO A RECENSIRE QUELLI CHE MI SONO PERSA NELL'ATTESA DI UN SUO PERDONO MILEDY.
OCCHEI ME NE VADO SUL SERIO!
E.XX

10/10/12, ore 00:16

Questo capitolo é perfetto, come sempre, non c'è nemmeno bisogno che ve lo ricordi! Vorrei lasciare una recensione più lunga ma mi si stanno chiudendo gli occhi e ho un mal di testa atroce. Spero solo che domani aggiorerete davvero perché sto impazzendo davvero! Un abbraccio, Cristina :)

08/10/12, ore 20:50

Eccomi finalmente ce l'ho fatta! Come si dice, meglio tardi che mai no? Inutile dire che adoro le tue larry perchè le trovo così reali e profonde, sei bravissima a scrivere e per lo più sei una Larry Shippers like me e non posso che amarti! Non riesco ancora a capire se in questa storia Harry e Louis si metteranno insieme davvero, insomma sono cugini ma non credo sia incesto.. ti prego aggiorna fremo dalla curiosità! alla prossima :*
Ice&fire xoxo

06/10/12, ore 23:11

noooooooooooo xD ho letto tutti e sette i capitoli in una volta sola, uffi!!! adesso devo aspettare xD comunque... sono davvero preoccupata per Liam, ho paura di quello che può fargli Zayn... e la domanda che continua a passarmi per la testa è: '' MA CAZZO CI FACEVA NIALL A CASA DI ZAYN??'' e poi: '' QUALE CAZZO DI SEGRETO NASCONDONO GLI ZOUIS??'' hahahah xD non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli... comunque sì, si vede che adori Harry, hahah =) e per la cronaca i pezzi di Louis sono favolosi... è tutto perfetto, fidati!!! secondo me sei davvero bravissima, tu mi fai venire la voglia di leggere, come non ne ho mai avuta, perchè devi sapere che io non sono mai stata una lettrice, anzi tutto il contrario, io ODIAVO leggere, ma adesso... beh, adesso ADORO leggere!!! ogni volta che leggo queste storie, non mi rendo conto di quanto vado veloce, di come divoro ogni singola lettera, parola, frase... è una cosa pazzesca, veramente!!! e per questo devo ringraziare prima di tutto i ONE DIRECTION, che amo veramente con tutta me stessa e so che tu mi puoi capire benissimo =D poi devo ringraziare la mia migliore amica, che anche lei, insieme ai 1D, mi ha invogliata a leggere e infine ringraziare tutte voi scrittrici, che alimentate la mia voglia di immaginare e provare emozioni (fortissime emozioni, per la precisione). Questa cosa mi fa amare sempre di più i nostri cinque ragazzi e sinceramente non mi viene affatto schifo pensare che sono gay nella storia, c'è per me è una bella cosa... a volte arrivo al punto, a furia di leggere le storie dove sono gay, di pensare che lo sono veramente!!! hahah ok ok scusa, ti ho scritto un poema, non una recensione xD però io devo esprimere ciò che mi fai provare quando leggo questi tuoi capitoli... =D non credo di poterti ringraziare abbastanza. magari ti annoio anche e scusa se è così... spero di no però!!! hahahah xD
ciao bella, <3 ;D

06/10/12, ore 22:11

ho riso, pianto, provato disprezzo, dolore, ma qualcosa di positivo c'è stato... questo è un complimento, perchè difficilmente io provo tutte queste emozioni insieme, difficilmente riesco a sentire come si sentono i personaggi della storia... veramente bello!!! e comunque non mi sono scandalizzata e non ho provato disgusto per le cose che hai scritto, anzi tutto il contrario, perchè sei troppo brava a scrivere, hai una bellissima immaginazione e se proprio devo essere sincera, devo confessarti che le scene hard sono favolose, le descrivi da dio, sono troppo fantastiche, troppo perfette... non è facile far venire certi orgasmi lo sai?? oltretutto se sono scritti, raccontati... hahahah xD che dire?? brava come sempre.
baci,
ps: ho masso la storia tra le preferite, perchè non è bella... è fantastica!!! <3 <3 <3 **

06/10/12, ore 21:25

wooooooooooooooooow!!! che figata assurda che è stato sto capitolo, per un attimo ho avuto seriamente paura che Louis ''uccidesse'' Harry, meno male che si è ''controllato''...
per quanto riguarda Niall, mi è piaciuta la sua entrata in scena e sinceramente non vedo l'ora di scoprire che cosa centra Malik con il biondo e quale segreto nascondono Tommo e Zayn!!!
bravissima, comunque.
baci,
ps: la parte dove Louis dice a Harry: '' fanculo Styles!'' e lui gli risponde: '' ti piacerebbe...'' è stata esilarante, come tutto il resto del capitolo in fondo!!! ;D

06/10/12, ore 20:46

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddioooo sto ridendo come una pazza hahah xD questo capitolo è a dir poco stupendo cazzooo hahah xD senti devo per forza farti i complimenti, su come hai descritto la scena ''hard'' hahah xD semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!! C'è mi hai fatta arrapare in una maniera allucinante, ti rendi conto che ho dovuto stringere le gambe per tutto il capitolo??? hahahahahahah xD oddio mi sembro una scema a ridere così tanto hahahahahah xD cazzo è stato stupendo!!! mi sono immaginata tutte le scene, ogni singolo particolare e ripeto ogni singolo particolare... oggi per me è stata una giornata pesante, ma da quando ho iniziato a leggere questa storia, mi sento stra felice, piena di vita e soprattutto pazzaaaaa!!! hahahahahahahah xD oddio, IO TI ADORO!!! sei bravissima... lo so che te l'ho gia detto, ma non mi sembra abbastanza dirtelo una sola volta...
ciao, a presto...
ps: SEI M-I-T-I-C-A!!! <3

06/10/12, ore 20:05

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... senza paroleee ** bellissimo, bellissimo, b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!! =D oddio, ma non è possibile, c'è ti rendi conto che mi stai scombussolando?? hahah xD ho un'insieme di emozioni, che non riesco a fermare e sono solo al terzo capitolo, quindi figurati come impazzirò con i sucessivi!?! comunque devo proprio dirtelo, sei bravissima!!! spero di non annoiarti e soprattutto darti fastidio con le mie recensioni...
ciao baci,
Nicky =)

06/10/12, ore 19:19

bellissimo ** ovviamente ;) i rapporti non sono ancora il massimo tra Louis ed Harry, ma ci sono state scene che mi hanno fatta scoppiare a ridere hahah =D tipo la scena della mensa... =D prima ho letto che si rivelerà bastardo Harry e sinceramente adesso come adesso non me lo sarei mai aspettato... non vedo l'ora di scoprire come va avanti...
ciao,

06/10/12, ore 18:54

ciao =) oggi, finalmente, mi sono decisa a iniziare a leggere questa tua nuova long Larry e sinceramente già l'inizio mi fa impazzire!!! non vedo l'ora di andare avanti a leggere i capitoli seguenti, che sicuramente saranno bellissimi ;) credo proprio che il tuo stile nello scrivere e la tua immaginazione mi piaceranno da morire... eheh =D grazie ancora per il tuo vecchio messaggio, mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia chiesto di leggere la tua nuova storia, sei stata gentilissima.
un bacio,
Nicky =) <3

30/09/12, ore 01:20

Ovviamente i miei commenti sono sempre positivi, e leggere questo capitolo (magnificamente kilmetrico, e me ne sono accorta solo perché lo hai detto tu, perché sono un razzo a leggere e colgo ogni dettaglio, e ogni volta mi sembra che volino via in un attimo le parole, perché le fai scorrere con una tale disinvoltura che...*.* ecco come xD) - fine maxi parentesi xD - ahhahahah!..comunque ecco, ho perso il filo, no dicevo: OVVIAMENTE SEI FANTASTICA! Non so che dirti, Niall mi incuriosisce sempre di più e Harry e Louis prima o poi si salteranno addosso mi sà ahahhah xD Povero Liam che sembra quello doverci penare di più..ma è una storia ed ha il suo sviluppo e tu la rendi magnifica. BRAVA! Basta mo eh.. xD Ciauu!!! xoxo Lù.