A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/10/13, ore 22:34

Mi crederesti se ti dicessi che sto piangendo? Perché lo sto facendo per davvero. La tua storia mi ha sempre fatto commuovere, ma penso che questo capitolo sia stato il massimo per me. Ho cominciato a leggerla quest'estate ed è stata una delle prime slash che ho letto. I personaggi sono cresciuti ansando avanti con i capitoli e noi lettori insieme a loro. Voglio farti tantissimi complimenti, per il tuo modo di scrivere in primis, ma anche per il modo in cui reagisci ai complimenti che ricevi. Che dire, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e poterti scrivete un altro papiro per quanto è lunga questa recensione. Sicuramente, continuerò a seguirti, qualsiasi cosa scriverai. Un abbraccio, alla prossima, Valentina (@cheshireseyes) :)

21/10/13, ore 22:32

voglio piangere.
l'ultimo capitolo?
dio mio, sono curiosa di leggere l'epilogo.
comunque complimenti per tutta la storia, spero che continuerai a scrivere, perché ti riesce davvero bene.
a presto, spero.
saluti xx :*

21/10/13, ore 22:29

Oddio sto piangendo. Non può finire questa storia, no no. Dimmi che non é vero e che stai scherzando ti prego. Non ci credo. Sigh�� Amo questa storia, non posso credere che stia per finire�� non puoi farmi questooo!
a parte questo ho amato il tuo capitolo (come al solito lol). É da quasi metà storia che leggo questa ff e mi emoziono a ogni capitolo, tutte le volte. Sei davvero bravissima a scrivere, e sentiti fiera di questa storia perché è un capolavoro♡ Grazie per avermi fatto provare così tante emozioni, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se sarà la fine (sigh di nuovo��). Grazie di nuovo, buona notte\giornata♡

21/10/13, ore 22:29

non ci posso ancora credere che siamo arrivati alla fine,devo ammettere che mi sento vuota,non so se rendo l'idea D:
una cosa che non ho capito molto bene sono i Larry,Louis è innamorato,ma Harry?
trova il punto fermo in Lou?
un bacione e complimenti ancora,mi è piaciuta tantissimo questa storia <3

21/10/13, ore 22:22

Sto piangendo, ci credi? Giuro, amo uesta storia. Io non posso credere cvhe siia finita.cioè, quasi finita ahahahahahah Ho amato tutto quello che c'era scritto. Zayn è il mio idolo. Come Liam. Come Louis. Come Niall. Come Harry. Come Lottie. Come la mamma di Liam. Ahahahahahahahaahah Jay deve morire e basta. Direi che faró tutte le mie considerazioni nella recensione che lasceró all'epilogo. Quindi sarà lunga 10 pagine ahahahahahahahahahah io ti amo Arianna. E mi hai fatta emozionare tantissimo con la tua storia. Questa storia è una parte di me ormai. In pratica ogni giorno controllavo se aggiornavi ed ero combattuta tra il "voglio che aggiorni" e il "non voglio che aggiorni" ahahahahahah capiscimi (?) Ora vado... ci vediamo all'epilogo. Non sono pronta per metterla tra le ricordate... e per toglierla dalle seguite...... (nelle preferite c'è già u.u) la signora Payne regna.su qualunque cosa.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 10:29 pm)

21/10/13, ore 22:19

ciao per prima cosa voglio complimentrmi con te x kapitolo per seconda cosa voglio dirti che sto pratikamente trasformando la mia stanza in un laghetto perkè sono in lacrime dopo questo kapitolo e terzo nn può finireeeeeeeee devi assolutamente fare un sequel è troppo bella x finire e dopo il mio sclero mi eclisso

bye bye
Simo
xoxo

21/10/13, ore 22:10

HEY CIAO! finalmente, pensavo non aggiornassi!
allora.. per esprimere tutto quello che provo, potrei dire
che questo capito è qualcosa di perfetto. Sono triste e
felice allo stesso tempo e non ci capisco niente allo stesso
tempo. Dio, gli Ziam sono indescrivibili, come lo sono anche i
Larry, anche se Harreh è un idiota, perchè anche se sa che ama Lou,
ancora non vuole ammetterlo .-. ma vabbè, per il resto è tutto perfetto.
a presto xx

21/10/13, ore 22:09

Okay, okay okay.. non devo piangere. Non ho davvero parole. Come ti ho già detto in una delle vecchie recensioni questa storia ho iniziato a leggerla quando aveva poco più di trenta capitoli e mi sono fatta giornate intere a leggere per arrivare al pari con gli aggiornamenti.. e ne sono felice. Questa storia è assolutamente perfetta. Sei bravissima e tutti i complimenti che ti faccio io e credo anche le altre persone che hanno letto questa storia non rendono sicuramente giustizia alla tua bravura. Ho amato ogni singolo capitolo e personaggio di questa storia. Ho riso, pianto a volte e mi sono immedesimata in ogni problema o complicazione. Adesso ti saluto, ci sentiamo tra dieci giorni quando pubblicherai l'epilogo. Ciao Arianna.
Un bacio <3
-GaMalik

21/10/13, ore 22:05

ho una domanda, ma quindi niall è bisex? magari nell'epilogo dirai se è etero gay o bisex cosi mi metto l'anima in pace ahahah
comunque, dai, la potevi far durare di più questa storia, mi stai spezzando il cuore, ok.
comunque, mi piace troppo il fatto che i personaggi sono maturati, soprattutto niall (ok, sono fissata con niall AHAHAH)

21/10/13, ore 22:00

okay ho iniziato a leggere e sono scoppiata in lacrime perchè "è l'ultimo capitolo, finisce akob sono depressa" e " sono in ansia.. e se finisce male? morirò!!! ". Ho abbiamo tutte passato dei giorni da schifo con un'ansia addosso terribile, da far venire il tremore.
Questo capitolo è forte e bello e sono così sollevata dal sapere che c'è ancora un epilogo che ti farei una statua.
Spero tu legga questa recensione e legga anche questo: TI PREGO ARIANNA, NON FARCI ASPETTARE TRE MESI PER L'EPILOGO!!!
Te lo chiedo col cuore in mano, perchè probabilmente avrei un attacco di panico o isteria.
Il pov di zayn mi è piaciuto, così come quello di tutti gli altri e devo dire che è stato molto interessante leggere il pov di Tom nonostante non sia il mio migliore amico e io non lo sopporti PER NIENTE! (nonostante sia lui il cornuto non posso provare simpatia per luisorry..)
Comunque sia, bando alle ciance ciance alle bando (? what?) il capitolo è fantastico e cazzocazzocazzo voglio l'epilogo adesso. Voglio sapere come va a finire (io spero bene...DEVE FINIRE BENE O FARAI MORIRE MEZZO FANDOM ITALIANO, RICORDATELO!)

Detto ciò, complimenti e al più presto possibile spero.
Baci, e all'ultimo vero capitolo. *va a piangere disperata in un angolino*
-Imma.

P.s. Se non te ne fossi accorta, in questi giorni nei gruppi c'è stato un totale casino perchè non aggiornavi ed eravamo in ansia e stavamo malissimo quindi vedi di non farci aspettare così tanto e di far finire bene la storia perchè sennò sul serio ci sarà il suicidio di massa (a partire da me avanti che porto la bandiera tra quelle che lo faranno ahahaha lol).

(Recensione modificata il 21/10/2013 - 10:01 pm)

21/10/13, ore 21:54

So che ci sarà l'epilogo. Ma ora non posso fare a meno di commuovermi. Ho seguito questa storia tempo fa e ogni tot di giorni andavo a controllare se avevi aggiornato. Come una pazza maniaca. Era come una droga. Leggere questa storia è stata una delle avventure più belle di questo periodo della mia vita. E no, non è esagerato. Ho visto Harry crescere con tutti i suoi demoni e i suoi problemi, ho visto Louis maturare, e ho visto maturare con lui l'amore e la dipendenza verso il cugino. Ho visto mutare il rapporto tra Niall e Zayn tra i loro drammi e il loro amore fraterno incondizionato e malato. Ho visto Liam cambiare, prendere consapevolezza di se stesso, crescere, scegliere e amare. Io mi sono legata a questi personaggi in un modo strano, unico. Mi sono rivista in loro, ho cercato di comprendere le loro decisioni, ho capito il loro modo complicato di essere. Anche una volta che avrò letto l'epilogo, per me, non ci sarà mai scritta la parola fine per akob. Cio che ho provato leggendola e i ricordi che avrò di questa storia staranno vivi in me. Mi ricordo di quando ero alla mia casa al mare, era sera, notte per la precisione. Non avevo uno straccio  di wifi e non avevo la connessione dal cellulare. Sapevo che avresti aggiornato e ho preso la bici e sono andata fino in spiaggia dove un bagno aveva il wi fi libero. E mi sono stesa su un lettino, al buio a leggere il capitolo che aspettavo da una settimana. Di erto anche le mie amiche non dimenticheranno akob: ho fangirlato come non avevo mai fatto in tutta la mia vita. Oppure mi ricordo del giorno in cui ho iniziato a leggerla: ero stesa, a letto e vedevo tutti che parlavano di questa fan fiction e mi sono detta :" perché no?" E ho iniziato a leggerla. È stato.. Come dire, amore a prima vista. Credo che anche tu sia cambiata dall'inizio della storia agli ultimi capitoli, o quantomeno è cambiato il tuo modo di scrivere. Per quanto sia possibile è diventato ancora più perfetto. Perché sto piangendo? Lo sto facendo perché ormai avrai capito che per me akob non è solo una storia. È di più. Forse ti sembrerà stupido, esagerato e idiota ma non smetterò mai di ringraziarti, di dirti grazie per le mille emozioni provate. Ora non mi resta che attendere l'epilogo. (So già che quando lo leggeró avrò altrettante cose da scriverti)
Grazie ancora.
Con affetto, Sofia ❤️
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 09:55 pm)

21/10/13, ore 21:51

Il commento strappalacrime lo lascio per l'epilogo.
Inizio il commento dicendoti che mi ha fatto un gran piacere leggere un pov di Tom! Finalmente sentiamo anche un suo parere!
Liam e Zayn sono solidi come una roccia ormai, si amano, si completano e sono bellissimi t.t
i Narry rimangono la dolcezza, il loro rapporto mi ha sempre affascinato e li trovo tanto teneri, si vogliono davvero un gran bene.
la scena dell'aereo porto in cui ai due gruppetti si rincontrano è bellissima. Confesso di aver versato una lacrimuccia. Mi erano mancate le interazioni tra i personaggi!
Poi abbiamo Lottie che con grande sorpresa è davvero maturata!
Jay è riuscita a far incacchiare Haz e Lou persino durante un funerale, lol.
Infine abbiamo i Larry. Loro sono davvero complicati e affascinanti allo stesso tempo. Sono come due calamite da ama parte si attraggono dal' altra si respingono. Wow. La scena finale è perfetta e finalmente Harry è ritornato a casa.

ps. voglio una standing ovation per Karen. L'amo ahaha

21/10/13, ore 21:43

Stupendo... Il pezzo finale è davvero romantico, finalmente harry ha capito che la sua meta non è tom ma louis... Perche harry e louis somo nati per stare insieme... Un filo li unisce e mai si separeranno

21/10/13, ore 16:08

Ciao hai scritto un ff meravigliosa è la migliore che io abbia mai letto!
Cerca di scrivere l ultimo capitolo al più presto
Ps scrivi benissimo c:

20/10/13, ore 23:10

E, finalmente, eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ho recensito, come avevo promesso su FB! Allora, io ti ho già detto che ti amo, che sei bravissima, che la tua storia è perfetta. Questo capitolo è fskdgskg! Veramente lo amo! Harry, ha un carattere uguale al mio. Mi ci vedo. Ho adorato anche il flashback Zouis!
E poi sono feeeeeeeelice, perchè alla fine lo sappiamo tutti che Harry ritornerà insieme a Louis a Lancaster. (siiiiiiiiiiiii!) Tra l'altro, ti volevo chiedere, Lancaster esiste davvero? :) OK, ora ti lascio, aggiorna presto, ti prego!!!!!!!!
HQuake <3