A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/09/13, ore 11:37

Ciao :) Allora, inizio facendoti i complimenti. Sei sempre bravissima e amo il modo in cui caratterizzi i personaggi. Ormai, sono convinta che ci farai penare fino all'ultimo capitolo per i Larry. Inoltre, sono in ansia per il finale. Non vedo l'ora che posti il capitolo successivo. A presto, @theircourage :)

01/09/13, ore 11:31

Okay *fa un respiro profondo, mentre cerca di far mente locale*
Loro che dormono insieme? FEELS..
Lou che chiede di nuovo a Harry: "Vieni a scuola con me oggi?"?? FEEEELS
Zayn che propone di continuarsi a vedere e si parlano a scuola? FEEEEEELS
"Vuoi smetterla con questi paragoni religiosi?" WTF?? FEELS

"Che fai qui fuori?"
"Aspettavo"
"Cosa esattamente?"
"Che venissi a cercarmi."
"Beh ora sono qui"
PARLIAMONE

01/09/13, ore 10:48

Ciao :) prima di tutto voglio dirti che ho amato il capitolo come tutti gli altri ovviamente e che amo te follemente =) Allora riguardo la questione Larry sono contenta che Harry si sia dato una mossa ma speravo che gli saltasse addosso da un momento all'altro e invece non lo ha fatto, dico ma come fa a resistere a Louis Tomlinson? Riguardo Ziam ho paura per Niall e spero che non torni il padre perchè odio quell'uomo immensamente. Detto questo spero che aggiorni prima questa volta e che farai un capitolo lungo 30 pagine ahhahahahah, a presto un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*

01/09/13, ore 10:27

Sono esattamente le 10:22 del mattino, io sono qui nel letto, al buio, in un angolo, a pensare a cosa possa essere successo/cosa deve succede a Niall. E il dubbio che mi affligge mi fa stare male solo a pensarci.
Detto questo, il capitolo (come sempre) è fantastico e scritto divinamente, adoro la canzone dei Muse che hai citato e a cui hai fatto riferimento ed il titolo, ed è anche una delle mie preferite. E niente, la storia è perfetta e credo che morirò definitivamente (perché ogni volta che aggiorni un pezzo di me si stacca) quando finirà. Baci! <3

01/09/13, ore 10:14

Sapevo che era un sogno *mentì spudoratamente, fingendo di non esserci rimasta male* u.u
Mi sono innamorata di questa frase - > "Ogni posto può essere giusto, Harry. Il punto è che devi essere tu a renderlo tale" credo si perfetta, come l'intera fic *--*
I piccolini che preparano i biscotti*-* cosa c'è di più perfetta, di questa scena? Niente *-*
Parliamo 5 secondi della Ziam? Ma parliamo pure della Ziam... COSA E' SUCCESSO??? Credo di essermi persa nelle parole e ora mi manca l'aria e tipo "..........." <- la mia reazione - oltre a urla, gridi, saltelli per tutta cosa e molto altro ancora.

LARRY *^* diciamo che ti sei fatta perdonare per la parte iniziale, con la parte finale.. Che sto rileggendo senza ritegno lol

01/09/13, ore 09:36

No, non hai fatto salire il crimine.
Hai fatto di peggio.
Penso che tutte le lettrici hanno in serbo per te una morte lenta e dolorosa.
ANYWAY.
Il capitolo come sempre è scritto benissimo , trama molto coinvolgente.
Ad ogni riga che leggevo mi interessavo sempre di più ad andare avanti, come sempre.
Vedi di non farmi dannare con ritardi di pubblicazione, lol.
Un bacio xx.

01/09/13, ore 09:16

Povero Louis, Harry lo ama, perchè ha ancora questa fottuta fissazione che lui non è quello giusto? per una cazzo di volta pensa che anche tu HRry puoi amare qualcuno senza farlo soffrire, tu stai facendo soffrire Louis standogli lontano e comportandoti in questo modo. Lo ami, lui ti ama e vuole stare con te, ti è venuto a riprendere a Londra. Almeno alla fine si sono baciati, anche se credo che Harry poi se ne uscirà con una frase delle sue. Passando a Niall e gli Ziam, beh loro sono felici, mi fa piacere che sia così, Niall e Liam che prendono anche per il culo Zayn hahahahah Zayn è proprio cambiato, se lo paragoni a quello dell'inizio proprio non lo riconosci. Ma anche Niall, è uscito dal guscio, ha trovato la sua strada e sono sicura che prima o poi troverà anch qualcuno da amare e che lo ama a sua volta. Ho pensato che magari quello che Zayn deve dire a Niall è che il padre è morto? perchè poi non ha nessun altro "legame" li tranne Louis, Zayn e Liam. Boh non lo so, prenso questo e poi la mamma di Zayn stava anche piangendo.

01/09/13, ore 03:06

Sono le 2:49 di notte, sei consapevole che non riuscirò a dormire? Che cosa deve dire a Niall? Sto morendo di curiosità. Non si fa così, nononono. Non è giusto, pensa a noi povere lettrici che non riusciremo a dormire finché non aggiornerai. Ho bisogno di saperlo D:
Ok, ora parlo del capitolo, o almeno ci provo dato che sono sconvolta. Diciamo che sono sconvolta per il capitolo, me la sto facendo sotto perché dove sono io è tutto buio ed ho vpaura e sostanzialmente non so che dire.
Parliamo di questa frase '' Si può sapere perchè non mi hai mai detto di avere un cugino con un culo che fa invidia a Beyoncè?questa frase mi ha fatto morire dalle risate e non ho potuto che dargli ragione. La perfezione della frase '' senza di lui non poteva essere considerata vita '' profilo o il pov dolcissimo di Liam mentre parla con Niall. Che sorpresa avrà fatto Zayn a Niall? Probabilmente non lo sapremo mai siccome succederà qualcosa di sconvolgente per cui dovremo aspettare per leggerlo e.e vivrò in funzione di questa fantastica fiction. L'ho consigliata a tutte le mie amiche, alle mie sorelle e solo io l'ho letta sette volte. Questa storia potrebbe diventare un film porca miseria basterebbe cambiare i nomi e diventerebbe migliore di beautiful. Ok, lasciamo stare gli scherzi. Sei stata bravissima con questa ff, non sei mai stata scontata, sei sempre uscita dalle situazioni più assurde in modo brillante. Sei un genio. Ci vediamo al prossimo capitolo sperando che non sia morta per l'ansia. Un bacio xx Claudia xx

01/09/13, ore 02:13

Ti posso assicurare che sono state due settimane lunghissime, mi chiedevo se fosse successo qualcosa e fosse il momento per preoccuparsi sul serio... devi comprendere che ci sono delle pazze come la sottoscritta che attendono che qualcuno aggiorni (tipo tee <3) perchè alle due di notte non hanno sonno e non hanno nulla da fare!
Appena ho letto la frase: "Harry tremò, piantò le mani grandi sulle mie, strinse i denti e "Va' via" sillabò, un attimo prima di baciarmi." ti giuro stavo sclerando, mi sono presa tre minuti buoni per assimilare quello che era appena successo mentre fissavo la lampada sorridendo come una cretina... per la parte ziam... bhe ma che cavolo potevi almeno farli scopare quei due!! sono in crisi, te lo stanno chiedendo per favore! dal momento che hai scelto un finale che mette ansia, non ti preoccupare che ti martellerò se non aggiorni perchè sono capace ti venirti a suonare e costringerti a scrivere i tuoi capolavori in metodi davvero poco ortodossi. ;) un bacio stile due del mattino, Ele xx

01/09/13, ore 02:05

omg i larry asffjkl harry ha baciato louis finalmente** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perfavore pubblicalo il più presto possibile omg. mi hai lasciato in ansia sia per i larry che per i ziam omg.

01/09/13, ore 02:05

io ti amo, sposiamoci! stavo aspettando un bacio larry da non so quanto..adoro, ti giuro che amo davvero akob, non c'è davvero una parola per descrivere quanto la trovo fantastica! sei bravissima sul serio, ho avuto i brividi per tutto il capitolo e ho anche pianto.. ora per il finale ho già un'idea, ma non so se sia giusta. continua così perchè diventi sempre più brava, mi dispiacerà un sacco quando finirà questa storia, però ti dico che è la mia preferita. ora vado, baci c:

Ciao ragazza bravissima *wwwwwww*
AAAWWWWWWW I MIEI LARRY *^^^^^^^* Mi farai annegare tra le lacrime :'')
Ok, si, dovevo scriverlo subito X''D Praticamente sorridevo o piangevo ad ogni battuta che si scambiavano....ti rendi conto in che stato mi riduci?!?!?! lol Sono l'amore....capitolo dopo capitolo l'amore che sono cresce sempre di più ed alla fine scoppierà ...aka morirò. (?????? Fai finta che abbia senso, pls).
Odio Tom, Harry è stupido e Louis è disperato......ma il bacio è stato laskdjklsajaks e lo volevo "indiretta" ergo descritto X'D lol ...e amo Nick */////*
Gli Ziam sono dolcissimi e voglio leggere threesome con Niall in modo indecente! Sono tutti l'amore, HELP ME!!!!!!
Si, mi calmo, mi riprendo (ma è colpa tua! ù_ù) e ti dico che non voglio la fineee T____T Non sono psicologicamente pronta! Non voglio vedere la fine! Sai quando leggi un libro e poi finisci e non sai più che fare? Con AKOB sarà trecentomila volte peggio!!
Sentiti responsabile del mio esaurimento ù.ù ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ti amo ù.ù ma aggiorna presto ù.ù

Tanti baci :D
_Glò .x"

01/09/13, ore 02:03

aaaaah ma io ti odio! non puoi finire un capito così, mettendomi ansia!
almen mi consolo sapendo che né Liam né Zayn sono morti lol probabimente è morto il padre di Niall, ma se è per questo non capisco perché Trisha debba piangere....
btw, AGGIORNA ORA!
baci! c:

01/09/13, ore 02:00

non puoi lasciarmi sempre così, sul più bello, sulle spine, non puoi, no?!
Beh, la storia diventa ogni volta sempre più interessante ed esilarante e sinceramente non vedo l'ora che le cose si sistiemino una volta per tutte, quindi ti dico soltanto che non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè la curiosità mi sta assalendo lol
a presto, spero c:
-xlouisharibo

01/09/13, ore 01:41

Tu non puoi capire. Ho letto questa storia (37 capitoli, se non te lo ricordassi) in 4 giorni mentre ero in vacanza ed avevo solamente 30 MB di internet al giorno. Poi torno e tu pubblichi un capitolo come questo e io.. cioè.. no.. non puoi farmi questo.. non puoi.. aiuto.. ti prego aggiorna presto altrimenti avrai una lettrice in meno (suona come una minaccia ma non lo è).
Che dire!?

Qui sono morta.
Alla fine mi aspettavo una scena smut Ziam con tanto di top!Liam e invece sto morendo d'ansia per sapere cosa cavolo è successo.
Anyway non potrei mai mettere la bandierina arancione della critica perché ti amo troppo e amo troppo la tua storia. Ti prego scrivi un libro. Al prossimo capitolo, tanto love.