A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/09/13, ore 22:11

Ormai penso di aver finito le parole per descrivere la tua storia. È bella, emozionante e, soprattutto, scritta bene. Probabilmente, la mia parte preferita di questo capitolo è il pov Niall. Sarà perché mi sento molto vicina al suo personaggio e non ti nascondo di essermi commossa durante la parte in cui Zayn gli fa vedere la sorpresa. Harry in questi ultimi capitoli è cresciuto tanto e, forse, riesco a capirlo molto di più rispetto a quanto facessi prima. Penso di non essere pronta a vedere finire questa storia, che mi è entrata da subito nel cuore. Brava, brava, brava. Con affetto, @theircourage <3

30/09/13, ore 22:08

Devo seriamente commentare tutto ciò?!
Spiegami quanto mandonna io ti amo!! Davvero, non so più come dirlo.
La sola ed unica cosa "positiva" della fine di akob è che posso smettere di cercare le parole per farti capire quanto ho adorato, adoro e adorerò questa storia!
... Io cosa faccio quando pubblichi l'epilogo? Cosa aspetterò dopo? X'D Per cosa piangerò tutte le mie lacrime?! Eh?!
In questo capitolo credo di aver pianto di più che in ogni altro capitolo! Non so se più per la stroia, per i vari pairing o perché è il penultimo T^^T

Ok, la storia.
Il pov di Niall mi era mancato tanto e Niall/Amy sono l'amore! Il comportamento del biondo circa il padre ci sta e va bene così(?). Mi erano mancati anche i Niam *^^* e... E. I fratelli. ZlALLZlALLZlALLZlALLZlALLZlALL. Non so quante lacrime ho versato quando salgono le scale. E', tipo, commoventissimo ç____ç E poi, vabè, la sorpresa di Zay è stupenda!
OMG ZUOIS! ZOUISZOUISZOUISZOUIS! OMFG! AMO! Non vedevo l'ora di leggere quella parte di passato! OMG! Mentre la leggevo ero felicissima/gasatissima/emozionatissima/eccitatissima LOL
E' stupenda, davvero. Certo, ho pianto tantissimo. ("La data sul polso dopotutto, non era dedicata solo a Niall." Lemme die. )
Tom rompe sempre il cazzo e la scena Larry è kjhgfghjkjhgfhjk. Harry che è geloso di Zayn è l'amore X'D "Io ti ho già scelto, Louis.": mi farai morire.
Gli Ziam sono troppo cuccioli ed innamorati *////* E la telefonata Lirry è spettacolare X''D Hazza è il solito Hazza e Leeyum è il solito Leeyum!
Zayn è un bravissimo fratello maggiore u.u e quella lettera sta mettendo in crisi il mondo XD Non so se voglio leggerla o no!
Finalmente i Narry si sentono e Harry è una fottuttissima testa di cazzo!(Zayn, I feel you.) Però tanto sappiamo tutti che torna u.u E Harry che ringrazia Zayn per aver dato i soldi a Louis è un cucciolo innamorato e orgoglioso :33
L'ultimo pov, quello di Harry è davvero davvero bello. E naturalmente ho pianto anche qui. Le sequenze riflessive di Harry sono sempre le più interessanti e profonde... La litigata con Tom è tipo: MUAHAHAHAH lol "So che tu non torneresti, Harry. Ne sono sicuro." Giura, Tom?! Davvero?! X'''D
L'entrata di Louis è fantastica! Che gli racconta del ballo ....awwww :333 Tom non mi fa pena per niente, neanche sul divano, disperato che dice "Vattene" random e falsamente sicuro ù_ù Larry rulessssss LOL

Mh, io davvero morirò quando la finirai e la rileggerò per sempre. Passerò tutte le mie vacanze a rileggerla.....renditi conto! Dimmi che non la finirai mai e che è tutto uno scherzo e che ci sarà un sequel lunghisssssssimo!!

Sai che ti adoro e non te lo dico più! (Non è vero, te lo dirò per sempre!)
Aggiorna presto e con un capitolo LUUUUUNGHIIIIISSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOO lol

Tantisssimi baci :D
_Glò .x"

30/09/13, ore 21:49

é la più bella storia che abbia mai letto, credimi quando ti dico che se facessi un libro faresti successo. Davvero bravissima, ragazza.

30/09/13, ore 21:44

ciao bella,
davvero non so come iniziare, questo capitolo è FA.VO.LO.SO, mi sorprendi sempre, ogni capitolo che scrivi è uno più bello dell'altro, mi metti in una scelta imbarazzante, sul serio...
Il pov Niall è stata la mia parte preferita, quanto lo amo? lo descrivi da favola, è perfetto. Non ti nascondo che alcune volte ho pianto, per esempio quando Niall ha rincontrato Zayn e lui gli ha mostrato la "sorpresa", li ho pianto sul serio, era descritto tutto così bene.
A volte mi impersono nella storia e mi sembra sul serio di essere lì, forse è per questo che mi faccio travolgere un pò troppo dalle emozioni.
Ti dico che lo dovevo recensire ieri sera e sono stata la prima a leggere questo capitolo, infatti ho atteso tutta la serata aggiornando la pagina per vedere se avevi aggiornato, solo che quando ho finito era troppo tardi ed ero invasa dalle lacrime tanto che non avevo idee su cosa scrivere. Ma come vedi, non ho voluto tralasciare comunque la recensione perchè te lo dico con il cuore, te la meriti.
Ho controllato una seconda volta per eventuali errori grammaticali, ma non ne ho trovati.
L'ansia mi sta divorando e non so come sopravviverò un altra settimana attendendo la fine, non ci credo nemmeno che il prossimo sarà l'ultimo, non sarei pronta psicologicamente a non leggere più questa fanfiction.
Ti dico che sto passando il link a tutte le mie amiche, perchè questa non è una cosa che va persa, io vedo che ci metti il cuore per scrivere ogni pov, e ti riesce davvero bene.
Sei davvero bravissima, non ho più parole, sul serio...
Attendo la fine con ansia, ciao bella.
-Chiara.

30/09/13, ore 21:17

asdfghj questo capitolo è meraviglioso, sei bravissima!! spero ci siano altri capitoli :)

30/09/13, ore 20:50

no cioè tu mi stai dicendo che il prossimo capitolo è l'ultimo????

ç______________________________________________________________________________ç

cavolo io mi ci sono affezionata tantissimo A QUESTA FAN FICTION NONOSTANTE IO CREDA NEI RAGAZZI SOLO COME AMICI FRATELLI PERò RIPETO HO AMATO DA SUBITO QUESTA STORIA E SOPRATUTTO AMO LEGGERE <3

COMUNQUE NON è CHE PER CASO NIALL SI è INNAMORATO DELLA SUA AMICA E NON SE NE RENDA ANCORA CONTO??? è SOLO UNA MIA IMPRESSIONE POI PUò DARSI PURE CHE MI SBAGLI OVVIO PERò QUEL RAGAZZO è QUELLO PIU' DI TUTTI CHE IN QUESTA STORIA CHE SI MERITA LA FELICITà COMPLETA VERA PURA E INFINITA :)

ANCHE LOUIS E HARRY PERò CAVOLO LORO NE HANNO PASSATE DAVVERO TROPPO E HANNO SOFFERTO INSIEME NONOSTANTE TUTTO E AH COME SI DICE L'AMORE TRIONFA E VINCE SEMPRE ANCHE A DISTANZA ANZI NEL LORO CASO L'AMORE è STATO RAFFORZATO E LI HA RESI INVINCIBILI *-*

ZAYN E LIAM???? LI AMO TROPPO INSIEME E IL NOSTRO PAYNE è STATO L'UNICO CHE CON IL SUO AMORE HA CAMBIATO E CALMATO IL NOSTRO MALIK :3

COMUNQUE DAVVERO COMPLIMENTI PERCHè ANCHE QUESTO CAPITOLO L'HO AMATO MOLTISSIMO SOPRATUTTO IL FINALE AWWWWW *-*

OK ADESSO MI DILEGUO E C VEDIAMO AL (SIGH :'( ) AL PROSSIMO ED ULTIMO CAPITOLO

BACI TUA FAN MENA <3 XX

30/09/13, ore 20:12

E' ufficiale, mi vuoi morta.
Iniziamo dalla dolcezza dei Ziam, dalla gelosia di Liam e dalle risposte a tono di Zayn aw
Quei due sono la mia cazzo di morte fgdshja
E parlando dei Ziall? Ancora più meravigliosi, oddio gfdhjsk Niall anche se confuso con il fratello è qualcosa di inspiegabile, ho pianto quando Niall ha visto le foto e quando hai mischiato il flashback con la realtà :')
Non ho mai pianto per una fan fiction, ma questa merita, credimi.
Il capitolo non è stato pesante come l'altro, anzi, questo cambio di pov mi piace troppo.
Comunque I LARRYYYYYYY AAAAWWW *BALLA LA CONGAAAA* Finalmente tornano a Lancaster, amo quel paese e non so nemmeno se esiste lol
Tutte le bromance di questo capitolo mi hanno fatto morire, hai un modo di scrivere impressionante credimi, e non so come reagirò sapendo che dopo il prossimo capitolo tutto finirà çç
Sicuramente leggerò altre tue storie lalalaaa
Comunque, i Larry sono la mia morte, amo tutto e amo te, aggiorna presto, so che sarà davvero un gran finale gfhdj
Un bacio.
Marty xx
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 08:13 pm)

30/09/13, ore 19:14

Wow, amo questo capitolo, davvero!
Finalmente le cose hanno iniziato a sistemarsi e ne sono felicissima! Niall è cresciuto, gli ziam sono l'amore e anche la parte zouis è tanto tanto carina, aw. Harry alla fine ha deciso di tornare (torna vero?) o almeno ha lasciato Tom e questo è già qualcosa. I larry sono sempre tanto dolci! Sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi mette una tristezza assurda lo sai vero? Sono tipo otto mesi che seguo questa storia e mi ero abituata a sclerare per gli aggiornamenti e cose varie e boh mi mancherà ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
A presto, baci.
-Nicole x.

30/09/13, ore 18:46

Ok non ho praticamente neanche un minuto ma ci tengo a dire che il capitoli è assurdamente stupendo e i pov di Niall mi piacciono sempre di più. Non nascondi di essere in un ansia pazzesca per la fine. Quanti capitoli ancora? In ogni caso non riesco a credere che siamo giunti alla fine di akob. Davvero non me ne capacito, andavo aventi sperando che non finisse mai. Ma mi illudevo soltanto.
Ancora complimenti sei una straordinaria autrice.
Grazie di tutto.
Un bacio.

30/09/13, ore 18:23

Ok scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma ho avuto una specie di "blocco del recensore" (?) lol
Allora inizio come sempre col dire che il capitolo è stupendo e che sei bravissima, ma ormai te lo dicono tutti :)
Il pov niall è stato bellissimo e non vedevo l'ora di leggerlo visto che era da un po' che non lo scrivevi.
Il regalo di zayn è bellissimo, mi sono immaginata tutta la stanza con le foto di niall e i suoi disegni :')
Gli ziam sono sempre più l'amore insieme <3
Finalmente liam e harry si sono parlati dopo tempo, anche se non hanno avuto una vera e propria conversazione.
Il flashback degli zouis mi è piaciuto un sacco, perchè si è vista un'altra parte di quella giornata che ha cambiato un sacco di cose.
E infine i tanto amati larry *_*
Louis dà una specie di ultimatum a harry, che deve scegliere se partire con lui oppure rimanere a londra con tom e non rivederlo mai più.
Alla fine tom capisce tutto e harry finalmente si decide a seguire louis :)))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se purtroppo sarà l'ultimo :(
Ma per fortuna scriverai anche l'epilogo :)
A quanto sembra le cose si sono sistemate per tutti, ma conoscendoti tutto può succedere e potrebbe anche esserci dei colpi di scena nell'ultimo capitolo.
Complimenti come sempre :)

30/09/13, ore 17:46

jsndkjagdshaj il capitolo è stupendo*^* lalalala
Avrei amato una scena Tom contro Louis comunque, con un Louis arrabbiato e furioso perchè qualcuno ha toccato il SUO Harry. aw ci stava troppo dai.
E avrei amato anche una scena Zouis ow <3

30/09/13, ore 17:33

beH che te lo si dice a fare...capitolo stupendo,gli ZIAM sono bellissimi,i Larry più forti che mai,alla fine ce l'hanno fatta anche loro a liberarsi dai pregiudizi. Le loro storie sono così ingarbugliate che non vorrei essere nei loro panni a volte XD Harry e Niall sono le personalità più difficili e mi sembra normale dopo tutto ciò che hanno passato...Spero vivamente che i Larry non si lasceranno più :"(  Sta per giungere al termine questa amabile storia e noi non possiamo fare altro che ringraziarti Arianna <3 perchè sei grande. Ieri sarei stata tutta la notte a leggere il tuo capitolo credimi...scrivi benissimo e fluidamente. All'ultimo capitolo allora.Baci

30/09/13, ore 16:29

Oddio.
Ecco, io commento solo questo e poi vado a nascondermi e piangere in un angolino fino al prossimo capitolo.
Questo capitolo è stato di gran lunga meglio di un qualsiasi capitolo Larry o Ziam, con scene rosse o meno, penso che morirò annegando nei sentimenti, giuro.
Faccio fatica a respirare quasi, e non per motivi medici, ma il mio piccolo cuoricino ha improvvisamente iniziato a battere troppo velocemente, come se non ci fosse un domani, e poi haute più lentamente e più velocemente, irregolare.
Io ora vado a nascondermi, inutile farti i complimenti sul capitolo stupendo, probabilmente non arriverò alla fine se continui così!
Aspettando il 41^...
Nutella_Girl

30/09/13, ore 16:11

E' troppo bello ma non può finire, non può!

30/09/13, ore 15:58

Ciao! :)
Allora, devo confessarti che io, di fatto, non sono una grande fan degli One Direction.
Tuttavia, una mia amica, mi ha consigliato questa FanFiction, e io, incuriosita, ho deciso di leggerla.
E l'ho trovata fantastica, veramente bella.
E' scritta bene, ci sono molti colpi di scena, ed è, ogni tanto, romantica e divertente. <3 *.*
Bravissima, complimenti!
Un bacio. :)