A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/11/12, ore 22:24

BHDJSKFBHDJNKJHFDKNJFHNKD Bellabellabella.Ma lo sai che sei una scrittrice con i fiocchi?Io voglio un libro da te v.v

30/11/12, ore 22:16

Bene, ti ho promesso un posto solo per te su facebook e lo faccio. ho appena finito di leggere è stupenda, magnifica, bellissima, amabile, adorabile, unica, favolosa, fantastica, mitica, ecc... (scusa non trovato altri sinonimi ma ho reso l'idea??) Ok bhè... tutto qua... ahahha ti adoro, adoro la tua fanfiction :3

30/11/12, ore 22:13

Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayn! Lo consolo io.. Anche se credo abbia altre preferenze a questo punto... E soffro. Soffro troppo. Quindi ti sto odiando.
Ahahahahah (risata isterica).. No non è vero.. Non ti odio.. La verità è che questa FF è una droga, e io non so assolutamente come uscirne.. Adoro il fatto che non ce ne sia neanche uno normale tra loro cinque. Ma analizziamoli singolarmente (mi sento tanto presentatrice televisiva):
1) Harry: Ubriacone che non è altro. Lo amo. E non solo perché riserva tutte quelle "interessanti attenzioni" a Louis. Lo amo e basta. Anche se in questa FF tutto è tranne che un innocente Cuppycake.
2) Louis: Diciamolo. Ha mollato Zayn nel bel mezzo della festa perché non vedeva l'ora di farsi Harry. Lo so lo so. Chi non vorrebbe in fondo? (Sto praticamente parlando da sola, ma ok.)
3) Liam: :O ... Sono sotto shock! Hai capito Payne.. Si becca entrambi i fratelli!!! Ma non era tipo uno sfigato??? Bravo.. Sono molto proud of him!
4) Niall: Sta sbocciando l'irlandese del mio cuore. *-*... Ha praticamente fregato il ragazzo al fratello, ma al cuore non si comanda. Quindi approvo.. Anche se in questa storia tifo per gli Ziam. Mi sono appena contraddetta ma va bene lo stesso.. :D
5) Zayn: Lo vedo depresso. Forse perché lo è! E mi preoccupa anche il fatto che abbia capito la situazione tra Louis e Harry..God.. spero se ne dimentichi con il passare della sbornia. Ma forse non succederà.. Boh.. Vedremo.

Giuro che ho finito il mio sproloquio. Capitolo stupendo as usual! :D Baciiiii

29/11/12, ore 23:21

Possibile che io sia sempre in ritardo con le recensioni? Ma non potevo proprio evitare di lasciare una recensione a un capitolo del genere u.u Davvero, è qualcosa di incredibile. I Larry, sarà che sono ossessionata da loro, ma erano perfetti :') E non preoccuparti, le scene hot (porno diciamo lol) non ci dispiacciono per niente! Beeeeeene dopo questa vado a nascondermi! E ad aspettare impazientemente il prossimo capitolo :) Un bacio XX

27/11/12, ore 23:45

Hey, ciao Ari!
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma la scuola mi sta ammazzando e ben presto tornerò online più di prima!
Siccome la tua storia è una vera fonte d'ispirazione, mi sono subito precipitato a leggere i nuovi capitoli.
Sai, sto scrivendo una nuova storia e mi auguro che tu la legga!
Ma bando alle ciance, tornando a noi..
ESIGO IL CONTINUO!
Sono del parere che quando finirà questa storia io sarò denominato 'Il ragazzo che piangeva per A kinf of... brothers?'.
SUSU, PUBBLICA IL NUOVO CAPITOLO!
Adesso, però, devo scappare che si è fatto tardi.
Ribadisco: AGGIORNA PRESTO!
Mirco :) xx

27/11/12, ore 00:03

questa tua povera creazione??? Arianna ma le vuoi prendere??? no, ma tu stai scherzando, spero?!? c'è questa è una delle mie storie preferite, tu sei uno dei miei idoli e ti permetti di dire che questa tua creazione è... povera??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... te sei troppo brava, immensamente brava!!! la scena hard l'hai descritta non bene, di più!!! ** e mi piace un casino il fatto che c'è tutta questa felicità, per adesso... ahahahahah stavo morendo quando Zayn ha detto alla madre di Liam, che sarebbe rimasto a dormire CON LUI... ** :Q___ xD <3 Niall e Liam sono stra teneri e proprio parlando di Niall, volevo dire che sto male quando leggo le scene dove racconta la sua vita passata, mi viene una voglia matta di abbracciarlo e di sbaciucchiarlo, di stringerlo fra le mie braccia e di stargli accanto... :'D ^^ <3 ho amato leggere la scena focosa tra LouLou ed Harry hahahahahah :'D poi dato che sono appunto le prime, sono FA-VO-LO-SE!!! volevo ringraziarti tantissimo per le bellissime parole che mi hai scritto nella risposta alla mia recensione, mi fa davvero piacere, anzi, mi rende la ragazza più felice di questo mondo, sapere che il mio giudizio è diventato fondamentale, importante per te, non sai quanto!!! sei dolcissima e ti giuro, in questo momento ti vorrei abbracciare fortissimo :'D <3 ^^
ciao bellissima
ps: sei una grande tesoro, non dimenticarlo mai!!! :'D ^^ <3 **
Nicky ^^

25/11/12, ore 23:24

Oddio è ufficiale, AMO QUESTA STORIA. Larry è djndbiwuehbfu *-* ziam è hnfu9ewhfwh *-* e ziall...cioè, mi sono veramente emozionata! complimenti alla prossima! :') x

25/11/12, ore 21:22

Allora... Vorrei fare una recensione lunga come quella dell' altra volta, ma non credo di volerti annoiare e neppure ho il tempo di farla (purtroppo).
Iniziamo subito quindi!
Beh inizio banale poichè ti dico quanto il capitolo sia stupendamente stupendo (come tutti ovviamente!)
Niall come sempre è dblveiurcavrbbrca come anche il mio Liam (Dio quanto li adoro)
Mentre i due Larry sempre più innamorati mi piacciono troppo e mi fanno venir voglia di sapere come prosegue la storia.
Inoltre a metà capitolo BOOOM mi piazzi la madre di Liam e così rido per mezz'ora! :D
Pertanto vedi di continuare così! :D
A sto punto non vedo l'ora che arrivi il finesettimana, ma non più perchè non c'è scuola ma perchè tu aggiorni!
Grazie di tutto.
#Yeah

P.s.
Mi impegno a fare una recensione più lunga e decente la prossima volta! =)

25/11/12, ore 18:53

Dalla regia mi dicono che sono ancora in ritardo (ma che novità), non perdo tempo con scuse e comincio subito la recensione perchè questo capitolo è orgnereigun *___*. Come mio solito, divido in parti, però alcune volte mettendo insieme vari pezzi :D
Parte Liam, Niam e Ziam:
Inanzitutto, Liam è troppo dolce, è un essere puccioso e quando è con Niall diventa ancora più daddy :D
Adoro il fatto che stia instaurando un buon rapporto con quel cucciolo di Niall che comincia ad aprirsi e ad uscire dal guscio :) Ovviamente ne dovrà fare ancora di strada perchè, in base al flashback con cui hai svelato molti misteri, abbiamo dei traumi mica da ridere! Da come avevi descritto la sua psiche e il suo modo di comportarsi non c'era d'aspettarsi una storiella da quattro soldi! u.u
L'immagine di loro due accoccolati sul letto che si sono addormentati è bellissima (fluff a manetta) e tutto questo mi fa ridire, questi due non me la contano giusta! ewe
Passando alla parte Ziam che potrebbe essere definita la più "leggera" devo comunque sottolineare come Zayn sia morbosamente legato a Niall ( e questo come si può leggere tra le righe, non porterà nulla di buon, sbaglio?) mentre il fatto che sia geloso anche un po' di Liam mi fa sorridere (anche se sono nel team Niam, sorry not sorry) però sono sempre simpaticissimi questi due insieme. Liam che "gingilla" quando Zayn si dimostra così possessivo nei suoi confronti è qualcosa senza prezzo! HAHAAHAHAHAH :')
Parte Louis\\Zouis:
Amo il loro rapporto, per quanto possa sembrare strano tra questi due. Oramai Louis conosce Zayn come le sue tasche e quindi sa che nonostante tutto lui voglia sapere quello che passa per la testa dell'amico, solo che lo fa a modo suo! xD
Zayn sembra avere capito che qualcosa non quadra con i Larry (Fangirling hard) e da buon amico incoraggia Louis ad andare a cercare Harry, Lou che è stracotto non se lo fa ripetere troppe volte :3.
Parte Larry:
Prima parte (vista dagli occhi da Louis) molto dolce, molto film, molto fluff, come dire...da diabete! E questi due e la zuccherosità sono un'arma letale per i miei poveri feelings T.T
Finalmente vediamo Harry aprirsi con Louis e mostrargli com'è in realtà e Lou da ragazzo cotto qual'è ascolta con gli occhi a cuoricino :3 Senza parlare di Harry che nasconde la sua gelosia dimostrandosi anche lui un testone innamorato, beh in effetti, anche se non esplicitamente lo fa capire a Louis, anche se non vuole dargliela vinta :D
PARTE ROSSA (maaalvagiaaaa)
Hahahahaah ok la pianto :').
Parlando seriamente, mi complimento con te per la tua straordinaria bravura a scrivere queste parti (cosa assolutamente non facile, al contrario di quanto possa sembrare) , saranno i Larry che danno particolare ispirazione, ma credo proprio che, come ho già ripetuto in altre recensioni, tu abbia un grande talento! :)
Quei due sono il SESSO, se cerchi sesso sul dizionario loro sono lì, con tanto di citazione da questa scena! Che nonostante possa sembrare molto "passionale" è altrettanto romantica per me, si perchè l'amore tra i due è palpabile (non so se rendo l'idea). Louis molto intraprendente, ci piace! eheheheeheh
Harry che addirittura esagera per lui mi fa morire, anche se non vuole ammetterlo, è pazzo del suo Lou Lou.
Il Louis finale beh, che dire, DA AMARE! Veramente la tenerezza fatta a persone (voglio un Louis tutto mio da spupazzare, stop!)
Con questo penso di avere detto tutto quanto, spero! Ho fatto l'ennesima recensione chilometrica, ma questa, e in generale tutte le tue storie, meritano tutte queste parole perchè sono fantastiche, per dire aspetto sempre con ansia ogni settimana il seguito perchè sono racconti che ti prendono benissimo! Davvero complimenti :D
Un bacione,
-Viola

25/11/12, ore 08:59

gbfvhjdkfjkdvfvbdjkn bellobellobello.
DEVI FARE PIU' SCENE HOT, LE AMO. *Si nasconde*
Adoro più la parte Larry che l'inizio, però sono scritte tutte e due in un modo stupendo *-*
Bacioni e a presto xx
Erika

25/11/12, ore 00:04

FAVOLOSO *__* Credo che sia uno dei miei capitoli preferiti!! Ma quanto sono cucciolosi Niall e Liam?! Mi piace da morire il rapporto che c'è tra loro due. Liam in qualche modo sta aiutando Niall ad emergere dal suo gusto e nello stesso momento viene aiutato da Niall ad andare oltre ciò che Zayn mostra di essere. La parte in cui Niall racconta qualcosa del suo passato è quella che mi ha colpito di più. Molto spesso quando si riportano dei flashback si tende ad "appesantire" in qualche modo la storia (non so se sono riuscita a spiegarmi), mentre tu hai riassunto in breve alcuni episodi più importanti facendo emergere in essi i sentimenti del personaggio di Niall. E anche Liam e Zayn stanno facendo dei piccolissimi passetti in avanti.Per quanto riguarda Harry e Louis, il loro rapporto sembra concretizzarsi pian piano sempre di più. Finalmente Harry ha capito che è proprio da Louis che dipende la sua felicità. C'è amore nell'aria *__* Bellezza non vedo l'ora che aggiorni questa storia. Ho bisogno di sapere cosa succederà tra questi ragazzuoli. Ci vediamo al prossimo capitolo come sempre!! <3

24/11/12, ore 23:24

O no... e io che... io che pensavo che al 14 finisse... adoro la tua larry perchè... perchè è come la mia vita, dico sul serio. volevo sapere come finiva giusto per sapere se la mia vita sarebbe finita bene. comunque l'adoro, ogni capitolo sempre di più, ogni parola, lettera... sempre di più.... dico davvero... non sto scherzando. per me è stupenda, magnifica, esilarante, bellissima, favolosa, mitica.... :') giuro che non vedo l'ora di leggere come andrà a finire... :')

24/11/12, ore 23:17

Hey :)
Questo è proprio un bellissimo capitolo :)
Ho adorato Liam e Niall e la scena Larry :3 <3
Complimenti sta storia mi piace molto e i capitoli sono molto lunghi! :P
A proposito... è da tanto che volevo dirti una cosa XD Non è niente di che ma se fosse capitato a una mia lettrice mi sarebbe piaciuto XD
Praticamente ero appena uscita di casa tutta imbacuccata con la sciarpa ecc. per il freddo.
E mi sembra di assomigliare a qualcuno e allora penso penso penso e boh niente....
Alla fine mi ricordo che (almeno mi è sembrato di leggere così nella storia) assomigliavo a Niall! Hai presente quando lo descrivi fuori dallo studio tutto imbacuccato e ch epoi va a bere la cioccolata con Harry? Hhahahaha ecco uguale XD
Praticamente mi paragonavo al personaggio della tua storia e cavolo, significa che mi ha segnato, mi ha colpito! :)
Hhahahha ok non so adesso cosa penserai di me XD Comunque bravissima e aggiorna presto! <3
Xx Camy_

24/11/12, ore 22:14

Ciao mia dea *__* eccoti con un nuovo capitolo STUPENDO :D <3
mi sembra che ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo abbia sempre più voglia del seguito, e che non riesca più a contenermi dall'eccitazione *__* quindi pensa come sono ridotta adesso che siamo al capitolo 14 xD
Aluuuura, inizio la recensione vera e propria adesso u.u
La parte Niam: OMG che cucciolini :3 sono contenta che stiano diventando amici quei due asjxghaj :)))
la passione condivisa da Niall e Zayn è proprio bella *__* e mi viene da pormi questa domanda: come mai zayn è bloccato sullo stesso disegno da due anni? #mistero
Poi ci sono molte rivelazione sul passato di Niall (alleluja, finalmente ci sto capendo qualcosa sul perchè è così il mio povero biondo!) mi dispiace tantissimo per lui ç__ç
se incontrassi suo padre, potrebbe automaticamente considerarsi morto. *hihihihi risata diabolica xD*
Then la scena Ziam mi garba assai *__*
hahaha Zayn che risponde al telefono alla madre di Liam e poi le attacca il telofono in faccia, hahaha troppo bello xD
Ogni volta che viene nominata quella donna c'è sempre da ridere xD
E Liam che fuma...che figata lasciatelo dire *__*
Ma adesso passiamo alla parte PALESEMENTE più fantastica della storia u.u la Larry <3
Riguardo alla tua precisazione che questa storia non diventerà un porno, beh, a me in caso contrario non dispiacerebbe molto hahaha xD
La parte iniziale è molto fluff, vedere Harry che finalmente si confida in questo modo mi riempie di felicità :D
E la parte hard...dio che cosa assurdamente fantastica!! ***
Io te lo dico, a me NON DISPIACCIONO AFFATTO i dettagli, anzi!!! Le tue scene di sesso le adoro, ma tu questo lo sai già troppo bene xD
Questa mi è piaciuta un casino, e i gemiti rochi di Harry mi hanno fatta impazzire :Q___
Poi alla fine in cui Hazza fa un po' il geloso, chiedendo a Louis di non andare più a letto con Malik, mi fa esaltare, i don't know why *w*
Questa frase mi ha fatta sclerare (in senso positivo) hahaha:
"ho smesso di andarci a letto già da un pezzo. Da quando ho iniziato ad innamorarmi di te."

Un capitolo appassionante e scorrevole come al solito, sei mitica ;D
Complimenti :) **
Come ho già detto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Quindi ti avverto, cerca di non metterci tanto tesoro, perchè posso entrare in crisi senza questa Larry!! <3
Un bacione,
Vale <3

24/11/12, ore 21:18

Ammettilo, tu mi odi ma proprio tanto.
ma perchè me lo fai finire così? Ti rendi conto dell'incredibile ansia che ho addosso, in questo momento?
asjkbsvjkvfkldbng porco cazzo.
merda troia, oh!
Hahahha si, sto già iniziando a sfasare per la felicità u.u
anywaaaaaay.. Zayn, tranquillo tu non sei solo, basta che mi chiami e io corro da te, volo da te, mi faccio dare un passaggio dal tappeto volante di aladino, da Ron e la sua macchina volante.. come vuoi tu! BU I'M HERE FOR YOU *-*
ok, la smetto.
Liam sei suo, sempre lo sei stato e sempre lo sarai.. ma come la mettiamo la questione Niall?
A priscendere che ho una voglia matta di prendere a calci nel culo quel coglione di suo padre, giuro che lo riempio di legnate, mazzate, pungi spranghe.. io lo faccio sparire dalla faccia della terra, ma come merda si permette?
Che rabbia, cazzo!
Go zayn, fallo nero proprio, io tifo per te!
Niall D E V E essere felice, sia chiaro al mondo intero questo, o giuro che entro nella ff e sbaco botilia amazo familia (?) lol.
Hahaha la madre di liam è da epic fail ad ogni capitolo, poi merda, mi immagino quanto starà sfasando per il fatto che Liam dorma da zayn, CON malik, il sesso che cammina e se lo scoperà anche perchè io so che lo farà, quei due non possono resistersi, è scritto da qualche parte.. ma è scritto.
però niall dove lo mettiamo?
merda io ce lo vedo troppo bene con Jawaad, cazzo.
la mia mente sta diventando ancora più contorta, sappilo u.u

Bene. keep calm. larry.
cosa posso dire?
ho già detto che devo sapere la reazione di HArry all'ultima frase di Lou?
Porca merda, quei due si sono praticamente dichiarati e poi Hazza, che decide di confessargli diverse cose riguardo ai suoi genitori e poi gli dice che è il motivo per cui non tornerebbe a casa sua.
la loro gelosia, la gelosia di harry e quanto è dolce quando gli dice di non andare più con malik?
no, i really can't.
TU DEVI POSTARE IL CONTINUO O GIURO CHE SFASO.
sjkvkldfvbklfbnlfg merda, come faccio ad aspettare?
no seriamente, io proprio non ce la faccio.
E poi diciamolo, la parte in cui lo fanno, come si parlano, no veramente io qui sto male! già ho l'influenza, qui impazzisco.
A I U T O.
posta, fai un miracolo e posta il più presto che puoi.
lunedì, martedì, mercoledì.. ma dammi il conitnuo, ti prego!

La parte stronza di Lou.. con?
ajkbdjkfk io sclero.
Liam. Nialler. Zayn.. Harry <3 <3
basta così o mi strozzi! lol
ti mando un bacione e ti faccio ancora tantissimi complimenti splendore.
love you,
brandys <3