A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

29/12/13, ore 00:05

Portare un pezzo della storia nel cuore? Ma neanche per scherzo, io voglio portare l'intera stora sempre con me!
Adoro AKOB. La amo infinitamente, è probabilmente la storia più bella che io abbia mai letto, la più profonda, la più intensa. Ogni volta che mi capita di rileggerne un capitolo, o anche solo una frase, mi commuovo. Mi ricordo tutte le emozioni che mi ha donato, tutte le volte che Harry e Louis si sono baciati o hanno fatto l'amore, tutte le volte che Zayn ha dimostrato quanto Liam fosse importante e quanto soffrisse perchè non poteva averlo, tutte le volte che Niall si dimostrava così fragile ma allo stesso tempo forte. Ogni capitolo è un passo avanti, un riflettere su ogni personaggio perchè non è così facile capirli! Questi personaggi non vivono solo all'interno della storia, hanno una vita loro, hanno pensieri, emozioni e caratteri e devi solo entrare in sintonia con loro per renderti conto che sono reali.
Questa storia mi ha insegnato un sacco di cose: che ogni amore è giusto, che ogni paura può essere risolta, che ogni azione è compiuta per un motivo recondito, che devi combattere per la tua famiglia e devi combattere per chi ami, che ogni carattere deve essere accettato com'è, che ogni cambiamento può portare qualcosa di buono. Mi rivedo in Harry perchè secondo me è la paura di dimenticare, devi riuscire a prendere il coraggio e andare avanti, anche se fa male. Louis è la paura di essere giudicati, non è facile fregarsene e vivere come si vuole. Mi rivedo in Niall perchè rappresenta la paura di aprirsi al mondo, devi riuscire ad ammettere chi sei e cosa temi e tentare di migliorare giorno per giorno. Liam è la paura di non essere abbastanza, non è facile riuscire a vedere i propri punti di forza. Mi rivedo in Zayn perchè secondo me è la paura di non avere più la forza di combattere.
Forse mi sto immaginando tutto, forse ci voglio vedere più di quello che c'è, ma non credo proprio. Credo piuttosto che tu sia stata perfettamente capace di creare una realtà in cui ognuno può rispecchiarsi, in modo diverso, secondo il proprio carattere, traendo insegnamenti diversi.
Grazie, Arianna. Grazie di tutto!

28/12/13, ore 03:10

ok,ho finito di leggere la tua stupenda ff ora,un po in ritardo ma vabè...volevo dirti che è sicuramente una delle più belle che abbia mai letto e che secondo me dovresti continuarla...nel senso tipo scrivere un altra ff che sia il seguito di questa..non so se mi sono spiegata...scusa e che mi ha preso cosi tanto che vorrei continuare a leggere di questa storia ancora per molto:) bhe non ho altro da dirti,complimenti ancora per la storia stupenda. un bacio -giulia :*

27/12/13, ore 17:28

Non ci posso credere che sia tutto finito! Non sono una Larry shipper ma questa ff la amo! Adoro come descrivi ogni singolo particolare, azione, personaggio. Sei riuscita ad interessarmi (e ce ne vuole per fare interessare me) e ad incuriosirmi facendomi arrivare a leggere l'ultimo capito in assoluto! Sei stata fantastica! Hai mai pensato di iniziare a scriverne un altra di storia? Beh se si cosa cacchio aspetti a metterti a lavoro? In caso contrario ti ho messo il pensiero in testa! Faresti tanto felice me e tutte le altre lettrici accanite della tua storia! E ora che ho finito a leggere akob che cacchio faccio adesso?!?! SALVAMI TUUUU <3 Ancora una volta i mei più sinceri complimenti.. Sei fantastica! Ps: Ho letto che vai al concerto dei ragazzi.. Io vado il 28 Giugno e tu? Rispondimi perché voglio incontrati e magari avere il tuo autografo! Ahahahah Magari il primo di una tua futura probabile fantastica carriera da scrittrice <3

27/12/13, ore 17:12

Oh Arianna, geniale Arianna!
Prima di iniziare con i complimenti, gli scleri, i comportamenti che mi hai fatto assumere per cui dovresti sentirti in colpa o orgogliosa (sempre questione di punti di vista), ti confesserò una cosa: un po' di tempo fa decisi di crearmi un account EFP con il solo scopo di leggere qualsiasi storia volessi, senza limiti riguardanti ratings o roba varia. Tu però, ragazza mia, mi hai fatto ricredere. Nonostante io sia una delle tantissime persone che te lo scrivono, non posso assolutamente evitare di ricordarti quanto questa storia sia speciale e il minimo che io possa fare penso sia lasciarti una piccola recensione. Suppongo che anche l'autrice sia altrettanto speciale, ma ho promesso a me stessa che arriverò ai complimenti solo a fine recensione e... così sarà.
Partiamo dal presupposto che io segua questi cinque principalmente per quelle due personcine quali Harry e Louis. Sono completamente partita per quei due. Non m'interessa molto di diffondere l'idea di amore che ho dei Larry, davvero. Ciò che più conta per me è l'opinione soggettiva, in questi casi. E io in quei due non ci vedo nient'altro se non amore, amore, tanto fluff, se vogliamo un pizzico di angst, amore e di nuovo amore. Ti lascio intuire quindi perché io ami te e la questa maledettissima fanfiction o preferisci che te lo spieghi? Beh ecco, hai reso la mia idea. O forse sei stata tu con questa storia ad influenzare il mio pensiero a riguardo? Non saprei dirti. Sembra passato così tanto tempo da quando trascorrevo le serate a "sfogliare" capitolo per capitolo maledicendo il babbo di Lou, intenerendomi per Niall, cercando di capire Zayn, immedesimandomi in Liam, esaltandomi per una riappacificazione dei Larry. Un sacco di tempo, certo. Ma ne è decisamente valsa la pena. Penso che mi mancherà tantissimo.
Ed ora arriviamo al punto in cui ringrazio te, la "tua musa" Anna e chiunque altro sia coinvolto con l'ideazione di questa storia.  È davvero un capolavoro, lasciatevelo dire.
Sarò la ventordicesima a scrivertelo, avrai letto e straletto queste parole una quantità enorme di volte, ma non puoi negarmi i miei più sinceri complimenti, o almeno questo è quello che spero. Detto questo Arianna, grazie per avermi fatto commuovere, ogni tanto urlare, sorridere o addirittura ridere su quelle righe. Sono consapevole del fatto che "grazie" sia solo una banalissima parola qualunque. Cinque lettere, una più comune dell'altra. Usata spessissimo: dopo che un parente ti passa il barattolo del sale a tavola, dopo che un collega ti presta una penna, o dopo che una ragazza ti ha reso in qualche modo partecipe di una meravigliosa fanfiction. Il punto è che non ho idea di come altro esprimermi e mi limito a quella comunissima parola. Grazie, grazie, grazie (magari in serie acquista più valore) Arianna.

-Sammy. (I riferimenti a fatti o persone nella storia sono puramente casuali e lo dico senza ironia. Mi chiamo davvero così, infatti penso tu possa almeno immaginare quanto io mi sia esaltata all'apparizione del suo personaggio, ahaha).
Un abbraccio grande.
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 05:16 pm)

27/12/13, ore 11:16

E' passato un pò di tempo, lo ammetto, ma ho avuto moltissime cose da fare tra scuola, arrivo del tanto atteso natale e tutto il resto. Ma adesso sono a casa a godermi le vacanze e dove entrare se non in Efp a recensire A Kind Of Brothers? Sembrerò pazza ma ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo per farti capire quanto te lo meriti. Ormai ve la giocate al lotto tu e No Sound But The Wind, e restate i due motivi che mi fanno ricredere su questa sezione *si inchina e si vanta delle belle parole che ha scritto*. Vediamo, dove eravamo arrivati: la prima seduta dallo psicologo e l'incontro con quel batuffolo di Niall. Io te lo dico, Niall è forse il mio personaggio preferito in questa storia - scusa Lou - perché l'hai caratterizzato benissimo e hai scavato nella sua storia personale in modo impeccabile e senza il minimo errore. Davvero, mi ha entusiasmato moltissimo questo personaggio ricco di sfaccettature. Poi la scena comico-pervy durante le ripetizioni con quel figo di Malik che fa godere Tommo distraendolo dalla lezione (grazie a dio il secchione non è arrivato *fischietta indifferente*). Ho fatto tipo mille sclerate negli scorsi capitoli perché in questo succede la cose che mi fa inquadrare al peggio Harry e ne ho parlato dall'inizio alla fine, fino ad arrivare a questo momento cruciale in cui posso vomitare fuori tutto il mio odio. Ma prima, andiamo per ordine (e ormai parlo solo della storia perché affrontare la grammatica e tutto il resto, con te, è inutile).
Iniziamo bene con la mamma di Payno che fa la tragicomica per una innocente medicazione tra amici. Certo, se il bel Liam si sarebbe fatto prendere dagli ormoni e sarebbe saltato addosso ad Hazza, la cosa si sarebbe fatta decisamente esilarante e avrei riso come una scema immaginandomi la madre che li becca a... Ok, basta fantasticare in modo malato e continuiamo. Ecco, il momento. Avrei voluto entrare nella storia per dire a Lou di scappare, di armarsi di una pistola, di intrappolare Harry in qualche rete sopraelevata o qualsiasi altro tipo di sotterfugio che non prevedesse un abuso in quel cazzo di sottoscala che mi ha rovinato il mio Tommo. Non so come ti è venuta quest'idea, ma sei stata perfida, quindi mi congratulo (?) Non sapevo cosa dire e mi sono sparata le congratulazioni; bah. Harry non mi aspettavo che avrebbe fatto una cosa simile e tipo che mi sono messa a pensare a un motivo valido. Punto uno, l'ha eccitato vedere Zayn e Louis e allora ha voluto provare. Punto due, all'inzio pensava solo di fare un torto al cugino ma poi ha cominciato a piacergli (si capisce che gli è piaciuto). Punto tre, non c'é un motivo ed è solo un cazzo di barbone che per vendicarsi di Lou gli ha ficcato **** Censored! Sono imbufalita. Poteva finire sotto un camion dopo questa cosa e io mi sarei sdraiata sul divano e mi sarei fatta due risate, sane e sane risate genuine.
Al finale fa capire che comunque lui non è molto soddisfatto di questa cosa, e un pò mi ripaga quindi: rifletti brutto stronzo prima di fare una roba del genere. Basta, Harry cancellato fino a data imprecisata.
Come sempre a te vanno i miei complimenti. Al prossimo!

|Slyness|
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:46 pm)

27/12/13, ore 02:22

Ciao Arianna:)
lo ammetto: è stata dura riuscire ad arrivare viva e vegeta fino a questo punto.
Avrei giurato che sarei letteralmente impazzita prima- bada bene, non scherzo minimante.
Altrimenti, non si spiegherebbe l'orario oltre cui mi sono spinta per continuare a leghere questa storia (02.10 del mattino.)
E, fidati, orari cosí tardi li riservo solo per cose che meritano.
Beh, la tua storia merita.
E tanto.
Di certo,non una recensione come la mia, ovvio.
Ma è davvero una bellissima storia.
La trama è stata tessuta in modo coinvolgente: mi ha lasciato sospesa varie volte, scaturendo reazioni a dir poco folli! (es. lettura delle 2 di mattina).
Per non parlare poi, del tuo stile.
É qualcosa di ipnotico, che ti invoglia fin da subito e non ti annoia mai.
Che ti rende parte della storia, delle situazioni, dei personaggi.
Da spunti e aiuta a riflettere, riguardo ad alcuni concetti come l'amore, ad esempio.
Puó sembrarti eccessivo, lo ammetto, è uno dei rischi principali quando a recensire sono io, eppure, sappi che è tutto sincero, al 110%.
É pur sempre una fanfiction, lo ammetto: ma tra tutte, è forse la fanfiction più seria che abbia letto fino ad ora.
C'é tutto dentro: dalla dolcezza alla passione, dalla paura all'emozione, dallo scherzo al momento serio.
Niente viene a stonare con niente.
Brava, brava e brava!
Inutile dire che aspetto con ansia un quale sequel o una nuova avventura!

-ale
ps: mai pensato di diventare scrittrice?;)

26/12/13, ore 22:43

sto piangendo aiuto, non riesco a smettere ahahahaha oddio non ce la faccio.

26/12/13, ore 20:12

E favolosa ! Io non sono una directioner ma la amo questa storia <3

25/12/13, ore 21:36

nn solo ne ziam ne larry ma devo ammettere che sei bravissima la storia e bellissima ,anzi credo sia la migliore di tutte quelle che ho letto :D

p.s ho pianto un casino nella parte di niall

25/12/13, ore 18:11

Okay, comincerò con il dire che sei un fottuto genio,  G.E.N.I.O. Non sono riuscita a recensire capitolo per capitolo perchè non vedevo l'ora di arrivare alla fine. Era più forte di me. E' come quando apri un pacco di patatine: una tira l'altra, ma non vuoi che finiscano. Ed è proprio così che è stata la tua storia per me. Ti ho detto che volevo arrivare subito alla fine ma contemporaneamente speravo che questa non arrivasse mai. Dopo questo piccolo sfogo lol meriti davvero un applauso, ma che dico un applauso, una vera standing ovation! So che molti altri te l'hanno già detto, è un pò un clichè, ma posso sicuramente affermare che la tua è la più bella fan fiction larry che abbia mai letto. Credimi, è la verità! Tu hai trasformato in testo tutto quello che ho sempre immaginato e voluto leggere. Ci hai inserito praticamente tutto! So che parlo da ignorante in materia in quanto non riuscirei mai, neanche lontanamente, a scrivere qualcosa del genere, ma leggere tutto ciò che hai scritto è stato come vedere un film. Con i tuoi dialoghi, le tue descrizioni e il modo preciso e dettagliato di scrivere che tu hai, mi hai trasportato nel tuo mondo, nel mondo che volevi creare. Ci sei riuscita alla grande! Inoltre sempre grazie alle tue grandi capicità mi hai fatto vivere a pieno ogni istante, ogni momento, ogni sentimento, ogni dubbio, ogni dramma, ogni indecisione di ciascun personaggio. E' come se io fossi stata lì in quel preciso momento o che fossi io stessa stata quel personaggio, perchè tutto ciò che harry, louis, liam, niall, zayn, jay, lottie... hanno fatto o pensato è diventata parte di me. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai fatto provare, non mi sono mai sentita così partecipe o presa da qualcosa. Quello che hai scritto è pura perfezione per me, un vero e prorpio capolavoro! akob resterà per sempre, e dico PER SEMPRE, nel mio cuore, non la dimenticherò mai, giuro, e non dimenticherò mai nemmeno te e il tuo modo di scrivere affascinante e intrigante. Sul serio! Vorrei stamparla. Anzi dovresti farlo tu. Potresti pubblicarla! sarei la prima a comprare il tuo libro e la tua fan più fedele! AHAHAHAHAHA. Tanta stima. Continua così e farai strada!
byee, un bacione ♥

24/12/13, ore 16:02

Ho finito di leggere questa storia già da un pò di tempo e credo siano circa 3 mesi che mi dico continuamente di lasciare una recensione ma poi me ne dimentico sempre hahaha
Comunque parlando seriamente non esagero nel dire che é la fanfiction più bella che abbia mai letto,é scritta in modo perfetto,come descrivi i personaggi,i loro stati d'animo,le riflessioni,tutto insomma.Leggendo l'epilogo mi é quasi scappata una lacrimuccia e sono stata in stato depresso/emotivamente instabile per non so quanto tempo.AKOB  mi é stata consigliata da una mia amica e quando ho iniziato a leggerla non sono più riuscita a smettere. Sei un genio,davvero,grazie per aver scritto una storia così bella.

24/12/13, ore 00:53

"LIAM cerca almeno di non gridare mentre tu e il tuo amico copulate." Quella frase mi ha fatto ridere come una bestia LOL ,ma tantissimmo , mi ha ricordato quando me l'ha detto mia madre xD mentre lo facevamo io e il mio ragazzo. LOL. 1. Ci siamo messi a ridere, 2. Mettiti i tappi se non vuoi sentirmi. LOL puoi e cominciata anche lei a ridere xD.

22/12/13, ore 16:36

una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, i miei complimenti.

21/12/13, ore 18:18

oddio.
io muoio. non sono una directioner, una mia amica mi ha proposto di leggere questa fanfiction. sono da sempre una larry shipper ,non so neanche io perchè (((((magari perchè vedo amore vero,ma okay))))), e questa fanfiction è stupenda aaaah.

20/12/13, ore 23:18

Ciao Arianna.. Forse sono una delle tante che ti scrive, chissà se troverai il tempo di leggere questa mia recensione, ma la faccio lo stesso c:
Io ti giuro non ho parole per spiegare le emozioni che la tua 'piccola' grande creazione mi ha dato.
Un giorno chiesi alla mia amica:
"Mary, per caso conosci qualche fanfiction Larry?"
"Si Ila, ho letto una molto bella che si chiama 'A kind of brothers'"
E fu così che iniziò questa bellissima esperienza di lettura..
Io non amo leggere, ma la tua fanfiction è stata l'unica lettura al mondo a spingermi a farlo.
Il primo giorno lessi 7 capitoli.
E appena chiusi la finestra del settimo capitolo pensavo: "Com'è che andrà a finire? Cosa succederà?"
e l'ansia saliva sempre di più.. Insieme alla passione per questa storia..!
"Devo finire presto i compiti, altrimenti non trovo il tempo per un capitolo di akob!"
"E' mezzanotte, domani ho scuola, ma non fa niente, voglio sapere cosa succede tra Harry e Louis alla fine"
Questo ero solita dire, sempre.
E' stato davvero molto, molto bello.
Cosa ne farò della mia vita ora?
Ahahah, forse ricomincerà quando scriverai qualche altra cosa!
Per terminare, cosa posso dirti?
Semplicemente, grazie delle emozioni.
E poi .. Hai un grande talento.
-Ilaria