A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/08/13, ore 03:06

In questo capitolo Harry mi ispira così tanta tenerezza cwc non si merita, davvero quello che sta passando. Oltre ad aver perso i genitori ci si mette pure il cugino con quell'idiota del suo scopa-amico a rendergli la vita un inferno.
Menomale che c'è Liam, almeno qualcuno di gentile c'è e lo accompagna pure fuori da quei due anche se non avrebbe dovuto, anzi non AVREBBERO dovuto entrambi uscire con Louis e Zayn. La battuta sui genitori di Harry mi ha fatto perdere qualche battito, un altro punto a tuo favore perché riesci sempre a coinvolgermi nella storia. :)
Come sempre ti faccio i miei complimenti e alla prossima!
Sarah :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:18 pm)

07/08/13, ore 02:46

Ho intenzione di recensire tutti i capitoli sì. Non che non abbia mai lasciato una recensione ma saranno solo 4 o 5 e questa fanfiction merita una recensione per ogni capitolo, anche se sono dal cellulare ed è un impresa ma devo perché questa è la mia storia preferita qui su efp. È la mia preferita perché è originale ed intrigante, tu scrivi benissimo, sai come far appassionare le persone, farle emozionare e quello che scrivi mi arriva, davvero.
In questo capitolo Harry è la tenerezza, sembra un cucciolo smarrito e tutto ciò di cui ha bisogno è amore e protezione e invece quello che si trova è un cugino stronzo ed egoista all'apparenza perché sono al cap 36 e so che in realtà non lo è affatto.
come se non bastasse lo zio lo odia e a scuola è un incubo. Povero Harry, dai che siamo tutti con te. lol
alla prossima e complimenti!
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:18 pm)

07/08/13, ore 02:10

Io ti recensisco a volte, quando, dopo un po', non ce la faccio a leggere questa ff senza congratularmi con te.
Sono davvero innamorata di questa storia, per non dire di come scrivi. Non so quanti ti facciano i complimenti per questo, ma per me è una cosa importantissima, quanto la trama.
Comunque leggendo questo capitolo mi si è stretto il cuore, non riesco a realizzare che presto questa storia sarà finita e niente più akob per sempre :(
#akob in tendenza te lo meriti davvero!
Quindi, di nuovo complimenti :)

07/08/13, ore 01:52

Ed ecco che alle due di notte, dopo aver scoperto che avevi già aggiornato, mi sono fiondata su questo capitolo! Commovente come sempre..le cose che sembrano tornare al loro posto..
Non lo so ma la sofferenza di questi personaggi ultimamente mi fa compagnia, spero in comunque in un lieto fine anzi,sinceramente, storie come queste vorresti non finissero mai..e invece
Davvero complimenti per il tuo modo di regalare emozioni, stupendo anche questo capitolo, intenso!
Mi manca sentire il punto di vista di Harry sinceramente, credo che non se la passi bene nemmeno lui..
Grazie di tutto,aggiorna presto♥

07/08/13, ore 01:36

Ho letto tutti e 36 i capitoli in meno di una settimana.
Ieri notte sono stata sveglia fino alle 4 e mezza di mattina per mettermi in pari, e oggi tu aggiorni.
Cioè, il mio cuore non regge.
Io ti giuro, di fanfiction ne ho lette tante ma questa.. questa è qualcosa di esageratamente superiore a qualsiasi altra cosa abbia letto su questo sito, e su internet in generale.
E' una droga, non e' una storia.
Ho passato ore su ore a leggere in questi ultimi giorni.
La mia vita sociale si è ridotta notevolmente.
E io boh, non so che dire... perchè davvero, hai fatto un lavoro cosi fottutamente perfettamente e assurdamente meraviglioso che mi sale il fangirlamento (?) Solamente a sentire pronunciare una qualsiasi parola ricollegabile a questa storia.
Ti amo, giuro.
Ritieniti responsabiledel fatto che io non abbia iniziato i compiti come mi ero ripromessa di fare, ecco.
E adesso, diciamo qualcosa sul capitolo:
"T-tutto quello che ho fatto" balbe
ttai sfiorandogli appena il braccio, "è stato per il tuo bene Louis."
"E dimmi mamma"  sollevò le spalle, ansimò fortissimo, "ti sembra di aver fatto un buon lavoro?"
Un altro pugno si abbatté sulla porta vetrata, a pochi millimetri dalla mia guancia.
"TI SEMBRA"
Un singulto, la voce spezzata
"CHE IO"
Di nuovo le nocche a far tremare il legno.
"STIA BENE?"

Io sto ancora morendo da quando l'ho letto, tu non puoi farmi questo, okay?
Ti giuro che ho i feels alle stelle
Questo è uno dei pezzi che ho amato di più negli ultimi capitoli, o emme gi

Ah, ho scoperto con grande piacere che ti seguivo su twitter prima ancora di sapere chi fossi ahaahahahah (io sono @ganjouis, non credo ti interessi ma non si sa mai)
Basta, vado perchè credo di essermi dilungata anche fin troppo, ed è tardi e ho taaaanto sonno.

L'ho già detto che ti amo?

- Lau xx

07/08/13, ore 01:22

Ok come sempre capitolo STUPENDO e scritto in modo impeccabile! Non so come tu faccia ma scrivi veramente bene, non mi sarei mai aspettata che ci fosse anche Eleanor in questa storia! ADORO gli ziam, e adoro il fatto che liam riesca a tirare fuori il lato dolce di zayn :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa farà Louis ♥ aggiorna presto ♥✌

Ps. La scena in cui louis discute con la madre mi ha coinvolto totalmente, l'hai descritta benissimo!

07/08/13, ore 01:07

Prima di tutto ti amo per aver riunito la Zouis che tanto amavo. Secondo, se finisci questa opera divina io schiatto. Terzo, mi fai morire. No sul serio sono tipo collassata un paio di volte leggendo e nelle note dell'autrice mi hai fatto ridere come non so cosa. Ok non ti assillo più. Sei fantastica :3

07/08/13, ore 00:54

Arianna io ti odio, ti amo, ti odio, ti amo.
No, ok, faccio la seria. Questo capitolo è stato strepitoso, te lo garantisco. Dieci giorni fa avevi lasciato il 90% dei lettori a piangere e a strapparsi i capelli per la depressione, il modo in cui sei riuscita a districare un po' di nodi in questo capitolo è perfetto. Ti dirò che non sono un'amante degli sbalzi temporali nelle long, ma in questo caso non l'ho nemmeno percepito e ci stava benissimo.
Gli ziam sono stati adorabili, Bottom!Zayn che comunque prende le redini della situazione è stato stupendo ahaha, e anche bellissimo il momento in cui si rendono conto che la distanza li priverà di qualcosa di più importante del sesso.
Niall aaaaah, ho amato Niall. Adoro il modo in cui hai descritto la questione delle fotografie e anche il fatto che hai lasciato intendere che la distanza sta giovando al rapporto degli Ziall. E Amy è meravigliosa, sapevo che sarebbe venuta fuori di nuovo.
Louis mi ha fatto piangere sangue, il fatto che dopo tre mesi stia ancora così male al pensiero di Harry è terribilmente angst ma anche così profondamente dolce. Lui è innamorato pazzo. Ho amato il personaggio di Eleanor, anche se in realtà la amo quasi sempre nelle ff. Il fatto che abbia sgridato Louis ma che poi lo abbia appoggiato quando ha detto che sarebbe tornato a casa è stato bellissimo.
Jay, lei mi stava sulle palle dall'inizio, lo sai. Credo che finalmente in questo capitolo si sia beccata un bel discorsetto che si meritava da tempo. In realtà comincia anche a dispiacermi un po' per lei, dato che sta perdendo anche Lottie. Non lo so, sono quasi sicura che per lei non finirà bene.
Io ti dico solo che nel prossimo capitolo voglio il pov di Harry lungo tre kilometri.
Per quanto riguarda gli zouis solo una parola: OMMIODDIO. "E' vero, avevamo smesso da tempo di essere Zayn e Louis, i bambini che si erano scoperti ed amati tra quelle mura.
Ma nonostante tutto eravamo ancora insieme."
Mi hai uccisa, lo giuro, in questa storia la loro "relazione" ha avuto uno sviluppo così strano. Ti confesso che non vedo l'ora di rileggere tutto anche solo per studiare l'evoluzione dei vari personaggi.
Purtroppo sono di fretta e non so cos'altro aggiungere. Ti ho già detto che ti sei superata e so già che mi sorprenderai ancora e ancora e ancora. Solo dio sa quanto mi mancherà questa storia..
Un bacio splendore ♥ -Vita

07/08/13, ore 00:44

Arianna tu sei perfetta, come scrivi, tutto, oddio perfavore fai andare Louis da Harry. Non rimanerci sulle spine, pubblica il prossimo capitolo. D:

07/08/13, ore 00:32

Io piango sempre alla fine dei tuoi capitoli... È mai possibile??? Complimenti xk fai dei capitoli lunghissimi e meravigliosi... Spero continuerai presto... Non vedo l'ora!!! Bellissimo!!Xx

07/08/13, ore 00:31

dio mio. ho amato il capitolo dall'inizio alla fine. ma gni fi co. vogliamo parlare poi degli ziam? la tenerezza. poi vabbeh liam attivo è una cosa geniale. liam topss yaaay. okay a parte questo, sono rimasta spiazzata per la litigata jay/louis. è sbottato quel povero ragazzo. sta soffrendo come un cane. un'altra cosa che amo è la elounor. mi piace sempre quando mettono la elounor sotto forma di bromance. sono anche felice del fatto che la zouis sia tornata (se così si può dire) e che zayn si stia offrendo per aiutare louis. diciamo che sono curiosissima di come andrà a finire e aspetto con ansia il pov di harry. farò di tutto per non pensare che l'epilogo si avvicini, perché davvero, dovrebbe essere infinita questa storia. beh che dire più complimenti, complimenti, complimenti. non smetterò mai di farteli. meriti tantissimo. sono felice che la tua storia stia avendo successo. un bacio enorme e alla prossima ;)

07/08/13, ore 00:13

OH. CRISTO. SANTO.
Okay, non sto bene c:

Diciamo che ho pianto dall'inizio alla fine X'D
Ti adoro sempre di più e non voglio che finisca D: ...cosa farò dopo?? D:

Allora.... LIAM ATTIVO! OMG! IM DONE! lol ho amato quella scena, è fantastica! Gli Ziam sono sempre uniti anche se lontani quindi sono felice ccccc: Niall sembra felice, io sono felice...anche se /vorrei/ che si staccasse più da Lancaster...ma in realtà non voglio ;_; El in questa versione di amica la adoro sempre e... Louis. POVERO AMORE MIO T^^^^T odio il padre, la madre, Lottie. Perché lo devono (devi!) far soffrire così tanto? ç________ç Spero in sorprese non brutte u.u
Harry. Io spero che non si suicidi, quel ragazzo! X'D ...comunque ci sei riuscita, si, mi hai messo ansia ç__ç

Vabbè, che te lo dico a fare che sei bravissima?
Aggiorna presto :**

Besos :D
_Glò .x"

07/08/13, ore 00:12

Dillo Ari che ti volevi far perdonare dal capitolo precedente hahaha
Mi ha risollevato un pò questo capitolo...
Mi aspettavo le peggio cose lo ammetto e ti avrei davvero menato lol
Comunque gli ziam diventano sempre più dolci , il Niall di New York mi piace assai non lo so perché forse davver allontanarsi gli serviva..
Louis è ridotto non male di più e davvero non è bello vederlo coì però il fatto che vuole andare da Harry per sapere tutto mi rallegra :)
Gli zouis che piano piano cercano di ricostruire tutto poi è una delle parti che mi piace di più.
Lottie mi sta sempre più antipatica come quasi tutta la famiglia Tomlinson ..
spero che non ci vorrà molto per il prossimo aggiornamento ciao <3

07/08/13, ore 00:10

è stupendo oddio davvero ti prego continualo perchè è una storia bellissima. adesso sono in ansia per i larry cwc

07/08/13, ore 00:01

Non ricordo di aver mai recensito questa storia e nn so nemmeno il xk, forse stavo solo aspettando il capitolo ke mi avrebbe aperto il cuore.. beh è arrivato! Il tuo modo di scrivere è magnifico, i personaggi straordinari. Così pieni di paure, privi di certezze, vogliosi di vivere, stanchi di soffrire, e poi la realtà in cui si ritrovano a vivere così diversa tra loro eppure imprensindibilmente unita... Mi è successo già una volta di piangere leggendo un libro, quando ho letto il sesto libro d harry potter, la parte quando silente muore. Anche in quel caso qualcosa di certo, di scontato nn era poi più tanto certo nè tanto più scontato e li impari che certe cose, certe scelte sono necessarie per andare avanti, per poter continuare a scivere il resto del nostro racconto, per continuare la propria vita.. tu sei stata capace di inserire un percorso vitae verosimile, rendo partecipe il lettore, facendogli vivere vite parallele talmente ben descritte nel loroo lato psicologico da credere di starle vivendo realmente... Beh nn so davvero cosa dire, sei bravissima ed è unbanale eufemismo... Ti auguro di avere tanto tanto successo in futuro, magari un giorno cambiando i nomi renderai questo racconto una vera storia scritta su libri esposti nelle vetrine delle librerie... Ancora buona fortuna Xxx.