A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/10/12, ore 22:34

Secondo te dovrei tralasciare la parte in cui ti racconto di come ho sclerato quando ho visto che hai postato?
Vabbè, troppo tardi. Let's start with the numbeeeeers!
1) Liam è un cacchio di maniaco dell'ordine, rilassati tesoro, con Zayn in quella camera il disordine sarebbe l'ultima cosa che vedrei, tzè.
2) Voglio dire, la tensione sessuale che c'è tra gli ziam è spaventosa, OMMIODDIO. Davvero, non riesco a credere che Liam sia riuscito a trattenersi a quell'infame di Zayn che ormai ha individuato per bene i suoi punti deboli.
3) Quando Lilì ha detto del video a quel pazzo avrei voluto tirargli una testata sui denti, ma lo amo lo stesso.
4) Zayn con Niall è sempre più kjdschgsgkfcjsdahgfsd
5)""Guarda che Liam non è tanto male. Intendo esteticamente..." Mi interruppì bruscamente quando mi resi conto di cosa stavo dicendo." FERMI TUTTI. cosa leggono i miei occhi, mon dieu *______* credo che mi ci vorrà ancora del tempo per riempire i miei feelings di ziam però, vero? Riuscirò mai a farlo? Tanto non me lo diresti mai ahahahaha
6) Questa recensione è anche peggio delle altre.
7) ""Niall è un ragazzo adorabile" ansimai "Magari mi divertirò con lui come tu fai con Liam.."" capisco la rabbia e tutto piccolo Haz ma qui mi sei scaduto un po', è stato veramente un bel colpo basso, riuscivo a sentire la rabba di Zayn addosso, cucciolo. (ma che cucciolo, è un bello stronzetto)
8) "Avevo già avuto modo di vedere quella maschera deformata dalla rabbia, e il solo ricordo di quel terribile giorno mi fece rabbrividire." il segreto zouis è di nuovo tra noi. CHE DIAMINE HANNO COMBINATO QUEI CRIMINALI?!
9) ""Da quando ti importa così tanto della mia incolumità, Loulou?"" OMG, qui mi veniva da piangere. (straaaano, non lo faccio mai #inseriresarcasmoavolontàqui)
10) ""Devi farmi questo favore.." continuai con voce tremante "..perchè io ci tengo a te."" penso tu possa immaginare come stavo.
11) OMMMIODDDIOOOO il bacio è arrivato, grazie al cielo ce l'abbiamo fatta! Questo era un bacio con i controca... perchè si, perchè sentivo la tristezza e la rabbia di Harry vicinissime a me come sentivo il dispiacere e la paura di LouLou.
OMG, questa fan fiction mi sta rovinando, davvero, mi faccio paura.
Credo sia inutile ripeterti che sei davvero brava, so che prima o poi i miei papiri ti stancheranno ma quando scrivo così tante cose è perchè amo immensamente una fan fiction, quindi boh, ho perso il filo, mi dileguo.
Al prossimo capitolo! :D

27/10/12, ore 22:18

Oh grandissima merda.
hedvjkfhrkf non so come altro iniziare il capitolo babe.
perdonami ma non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo sorry.
but anyway noe, here i am!
allora, inizio col dire che Zayn e Niall.. cazzo, sto entrando in crisi. O stanno insieme o mi devi spiegare perchè è così assurdaemnte straprottettivo per il suo fratellastro, capisco che l'irlandese bellissimo ha avuto un passato strano, complicato ma Zayn, qualcosa me lo nasconde.
e Louis terrorirzzato da quale scena? Per caso c'entra il padre di Malik e Niall?
Liam che lo rifiuta mi ha fatto rimanere di stucco, non me lo spettavo.
e un'altra cosa.. spero che niall non si stia innamorando di harry, perchè cazzo Harry DEVE STARE FOREVERMENTE (?) CON Lou. *-*

sdjkbjhjkfbhl si sono baciati.
e che bacio.
ammettilo, tu non vuoi farmi dormire eh?
cazzo. è stato assolutamente perfetto.
slkjvjkfb li amo quei due insieme e diciamolo, Lou è stracotto e Harry manca davvero pochissimo, quasi nulla perchè perda la testa per Tommo :)
*imhappy*
coooomunque, perchè corre da Liam cazzo?
merda. doveva continuare a baciarlo e-... svkdbvjk non continuo.
hahahhahah
ancora complimenti splendore, aggiorna il più presto che puoi perchè sono troppo curiosa.
un bacione enorme.
brandys <3 <3

27/10/12, ore 21:39

Oddio. Oddio. Oddio!
Ma tu mi vuoi morta ragazza! D:
AMO LA TUA STORIA.OK?
È qualcosa di unico! La più bella Larry che abbia mai letto :3
Questo capitolo mi piace tantissimo. *O* Anche se sto odiando Zayn >_< Niall è davvero un angelo. Harry sempre più complicato e Louis è la prefezione! *o*
Aggiorna presto ;)
Alla prossima. xx

27/10/12, ore 21:31

Oh my God! *__*
*danza della vittoria* Questo bacio finalmente c'è stato! Yess!! Molto violento ma allo stesso tempo appassionato, mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco :3 Perchè si, il loro primo bacio me l'ero proprio immaginato così! :D
Sono partita da fine capitolo perchè, insomma, dovevo commentare subito questa parte stupenda..Ebbene sì, come dici, Louis è proprio cotto, ma cotto cotto cotto! :') E la cosa è così dolce *sommersa dai feelings*
Btw, parliamo innanzitutto della parte Ziam, che non so perchè, sti due a me fanno sempre ridere; sarà un Liam impacciatissimo o uno Zayn stronzo che fanno un mix esilarante, fatto sta che un sorriso divertito non mi manca mai xD
Poveretto Liam che sembra proprio finito nella tana del lupo! HAHAHAHAHAAHAAHAHAHAH
Ma dico...opinione personale...potrebbe esserci una sottospecie di Niam?? Sbaglio?? Forse si o forse no, l'ho già detto nella scorsa recensione ma sto capitolo non fa che darmi indizi :D
Passiamo all'ultima, ma non meno importante, parte Zarry!
E' possibile che mi siano venuti i brividi quando hai parlato di Zayn così incazzato? Ma io dico, Harry cosa combini?? Spero che Louis ti faccia rinsavire perchè rischi grosso ciccino, molto grosso ;) Certo che questo amore fraterno di Zayn verso Niall è veramente fmwefo *__* E quel cucciolo di Niall cosa prova per Harry? Quante domande irrisolte mio Dio! :')
Non preoccuparti per i ritardi, aspetto sempre il seguito della storia, anche se dovessi impiegarci 1 anno <3 <3
Riprenditi presto mi raccomando :D
Horan hug xx
-Viola

27/10/12, ore 21:20

Noooooooooo... non puoi postare adesso.. scusa per la recensione schifosa che sto per lasciarti, ma devo uscire e ho letto il capitolo solo perchè non potevo aspettare domani.. ci avrei pensato tutta la sera.. é stupendo e ti perdono qualsiasi ritardo.. la parte Larry è meravigliosa, e ho paurissima di Zayn.. voglio scoprire di cosa ha paura Louis.. La parte Ziam è altrettanto stupenda.. Anche se il mio amato Malik è un vero stronzo.. :D Niall è l'amore.. e io devo assolutamente staccare.. perdonami ancora.. :D Bravissima come sempre comunque.. :D Baciiiiii

25/10/12, ore 14:18

Ciao arianna bella come stai?? :D scusa se recensisco solo ora, ma sono stata veramente piena di compiti in questo periodo xD
Allora, tanto per cominciare ho amato questo capitolo extralungo con tutti i personaggi *o*
Sei riuscita nel tuo intento di far capire com'è Niall, ho capito perfettamente cosa intendevi dire u.u
Mi piace che lui e harry si facciano del bene a vicenda, perchè hazza rende felice niall, mentre lui sta piano piano abbattendo il muro che harry si è creato.
E finalmente abbiamo scoperto com'è andato l'incidente dei genitori di harry #misterisvelati

L' attrazione che c'è fra i larry mi elettrizza un casinoooo <3 Quando descrivi le loro scene mi vengono i brividi lungo tutta la schiena :Q___
che tenerelli che erano: Harry e Lou 17/11/2011 :3 ... che poi perchè hai scelto proprio questa data??
Veramente, credo che con questo capitolo tu sia riuscita, se è possibile, a farmi amare ancora di più harry :D <3
Stavo MORENDO nella scena in cui lecca la cartina e sfiora i polpastrelli di louis!!! Lo stomaco mi si era tutto contratto (?) non ce la facevo piùùù xD

Then il nostro liam un po' nelle nuvole che capisce dopo un anno chi è niall xD
E poi dai poverino che gli fai arrivare zayn a petto nudo!! ahahaha :Q__
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere che succederà tra quei due *o* *coff* SCENA HOT IN ARRIVO *coff* xD

Sei eccezionale non ti smentisci mai! :D E poi sei da venerare perchè posti sempre presto i capitoli SEI UNA GRANDE #loveya
Ciao bellaaaa spero tu sia piaciuta la recensione ;)
Vale
***

22/10/12, ore 21:57

eh ma che stronzo Harry... xD povero LouLou, non ce la fa più hahahahah xD poi la descrizione della sega... NO COMMENT!!! ** solo WOW!!! xD no c'è era perfetta cazzo, ma poi che tenero Harry che ha scritto i loro nomi sull'asse di legno... ahhhhhhhh ** hai proprio ragione, c'è amore tra i due, ma tanto, tanto amore... per quanto rigurda Niall devo proprio ammettere che secondo me sei riuscita ad entrare nel suo personaggio, perchè sinceramente sto un po' sclerando, dato che faccio fatica a entrare nella sua mente, c'è ci riesco ma non al cento per cento... ecco ho capito subito che lui e Zayn sono fratelli, l'ho capito quando Niall ha iniziato a parlare ad Harry della sua vita privata... e poi Liam... mamma mia quanto è tenero... ** c'è mi posso immaginare, Zayn, che cazzo gli farà passare a sto povero, ma figo, ragazzo... hahahah =D bello, davvero bello!!! mi ha veramente presa molto questo capitolo, anzi, sinceramente mi ha presa tutta la storia... tu quando hai descritto il parco ( che poi l'hanno fatto il tuoi personaggi, LouLou e harry), ho pensato che anche io molte volte mi sono ritrovata sopra ad uno scivolo a leggere tutte le dediche, gli insulti... e mi domandavo chi avesse scritto quelle cose, quando, con chi... e poi iniziavo a viaggiare tra i miei pensieri... è strano come noi, tutti noi, possiamo pensare o vedere le cose allo stesso modo...
ciao bellissima, un bacione ^.^ <3
Nicky =D

22/10/12, ore 19:23

Hey, ciao!
Se non erro, è la prima volta che recensisco una tua storia e come di dovere, devo presentarmi.
Io sono MircoWriter_1DBoy *Ma davvero?! Pensavo ti chiamassi Gesualdo!*, meglio conosciuto come Mirco.
Prima che tu mi faccia la fatidica domanda che tutte mi fanno..
Sì, SONO UN DIRECTIONERBOY, NONCHE' SHIPPER DI TUTTE LE BROMANCE, MA SOPRATTUTTO LARRY.
Tornando a noi..
Ho iniziato a leggere la tua storia stamani, siccome non sono andato a scuola per via dell'assemblea.
Mi ha preso fin da subito, siccome il tuo modo di scrivere è molto semplice, fluido e ben curato!
Non tutte coloro che scrivono storie Slash hanno queste caratteristiche scritturali, sai?
Alcune non mettono nemmeno la punteggiatura, figurati!
Vabbè, penso che tu queste cose le sappia, essendo un utente di EFP xD
What else?
Non so cosa dire!
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo :)
-Mirco. x

22/10/12, ore 12:55

Ciao :3
sto seguendo questa storia dal terzo capitolo circa e non ho ancora lasciato una recensione, ogni volta mi ripropongo di farlo e ogni volta me ne dimentico...
Volevo solo dirti che questa è la migliore Larry che ho latte finora, mi piace un casino, come hai caratterizzato i personaggi, come li fai parlare, li sento vicini e veri come non mai.
Mi piace , mi piace, mi piace, è bellissima :D
un bacio
Monni

21/10/12, ore 21:42

Eh beh..non so che dirti, sul serio. Ho paura di ripetermi xD hahahhahaha Comunque sì, avevo letto il capitolo già prima di leggere la tua mail, ma cosiderando che erano le due di notte e stavo morendo dal sonno (ho costretto i miei occhi a leggere restando aperti altrimenti..li..hmmm..bho..ahahha xD) non ho scritto la recensione. Ora sono tornata a casa e te la scrivo :) Quindi sì, adoro questo capitolo e adoro il momento Larry, anzi no, lo AMO!!! Fantastico. Non volgare ma appassionante comunque! Attendo con ansia il prossimo *.* /Lù.

21/10/12, ore 12:35

Oddio questa storia mi intriga troppo... è stato un capitolo bellissimo... forse il mio preferito finora.. :D non solo per la scena Larry ( che è perfetta e bellissima e perfetta.. :D Ho già detto perfetta?? :D ).. comunque.. Niall lo descrivi molto bene.. riesco ad immaginarlo perfettamente..Ora sono curiosa della scena Ziam... Ma sono anche in ansia.. voglio sapere come si comporteranno adesso i Larry... Oddio.. adoro questa storia.. :D Baciiiiiii

21/10/12, ore 11:53

I conflitti interiori dei personaggi sono così palpabili!
Oddio la personalità di Harry è un sacco complessa e sfaccettata!
Amo la tensione sessuale che c'è innegabilmente tra loro e poi il desiderio di Harry di lasciarsi andare ma allo stesso tempo quello i continuare a darsi un tono di superiorità rispetto a Lou.
Ho amato la parte del bacio rifiutato, della sega, dei loro nomi, è dolce, disperato, genuino, istintivo.
Poi c'è Niall, Liam, Zayn che fanno degli universi a sè che si intersecano vicendevolmente.
VogliO scoprire di più su questa storia, è una droga perché è scritta benissimo e la trama è complessa, eccitante, coinvolgente e mai scontata (: Aggiorna presto!

20/10/12, ore 14:49

ODDDDDDDDIOMMIO! IL PEZZO DI LOUIS E HARRY E' FANTASTICO! *-*
ASDFGHJKL OOOOSSIGNORE! QUANDO LO CHIAMA LOULOU E' DOLCISSIMO POI!
SANTA PACE, NON FARMI ASPETTARE TROPPO EH!!
e. XX

20/10/12, ore 13:59

Prima di tutto, scusa il ritardo. Ho letto il capitolo ieri sera, ma ero davvero stanchissima e sono andata subito a letto!
Secondo di tutto (?), un grazie immenso per avermi risollevato dalla mia depressione dovuta alla matematica ç___ç
Questo capitolo è... bellissimo! Davvero, sto diventando ripetitiva, ma è così.
Il momento Larry è dolcissimo *_* E Louis pervy ci piace tantissimo ahahahha
Stanno finalmente iniziando a capire che sono fatti l'uno per l'altro. Harry & Lou 17/11/2011, possibile che questa scritta mi abbia fatto sciogliere?! *_*
Per il resto... mmmmh devo ancora capire bene il rapporto Ziam, Zayn è sincero o sta giocando sporco?!
E poi, Niall mi fa troppa tenerezza :') e il suo rapporto con Harry mi piace davvero!
Ok, potrei andare avanti per ore, la smetto di blaterare.
Considerato che, ahimè (?), Complicated è finita... aggiorna subitiiiiiiiissimo, ok?!
A presto xx

20/10/12, ore 00:11

Sclero quando vedo che hai aggiornato. Poi leggo e penso:"come fa ad avere tutta questa fantasia?" No, davvero come fai? Ti invidio, vorrei avere le tue capacità. Insomma il modo in cui descrivi tutto...ogni particolare...wow. Oook torniamo al capitolo. Perfetto. Nel capitolo precedente ho recensito dicendo che era il mio preferito. Bhe ho cambiato idea. Fin'ora è questo. Cioè è asdfghjkl in un modo che non puoi immaginare. Tutti questi momenti larry...wow!!! E poi ti sembra di vedere la scena. Di vedere louis che accarezza la guancia di harry e tutto il resto! Sei bravissima! *si asciuga una lacrima commossa dal capitolo e dalla tua bravura*
Ok non so se hai capito qualcosa da questa recensione, ma ok. È tardi...capiscimi.
Come saprai, io aspetterò con ansia il prossimo. Quindi aggiorna presto :3
With love